...Stavamo trovando il suo cognome tra tutti quelli del palazzo. Ecco De Giglio Campana. Ma il cognome della madre é Bartoli, strano...fa niente. Suoniamo. Nessuna risposta. Suoniamo. Nessuna risposta. Suoniamo. Nessuna risposta.
Forse non c'era ma non ci volevamo arrendere. Chiediamo a una del palazzo se lì abitava alberico, perché abbiamo pensato fosse sbagliata la via. La signora ci dice che lì abitavano i suoi nonni.
Hahahhaha. Noi scoppiamo a ridere.Dai almeno a parlare con i nonni. La signora ci ha detto che forse era uscita e noi voleva chiedere alla nonna la sua via, solo che non rispondeva. Ci stavamo per arrendere quando risuoniamo...
Chi é?
- C'è alberico?
No, io sono la nonna chi siete?
- Siamo delle sue fan
Ora scendo!Iniziano gli scleri.
Aspettiamo ed ecco che scende.
Ci siamo messi a parlare con lei e ci ha raccontato molto di albe, che é una persona brava, fantastica, ama le sue de gigline, non vivrebbe senza loro. Ci ha persino parlato di Virginia sua sorella. É stato bello. Anche se sapevamo che è una persona unica albe abbiamo avuto la conferma. Poi ci ha anche dato la sua via vera. Ed é anche andata a chiamare sua suocera (la madre di alberico), per chiedergli se erano a casa. Ma pultroppo non c'erano perché albe é stato fuori tutto il giorno per un servizio fotografico. Ci ha anche detto che presto farà un raduno a bari. Ce me siamo andate senza l'abbraccio di albe. Ma é stato lo stesso un giorno fantastico.
Grazie nonna di alberico!!
Alberico ci vediamo presto a Bari, questa volta con un tuo abbraccio!
Ci vediamo al raduno!
STAI LEGGENDO
I HAVE A DREAM
AcakHo tanti sogni ma per ora voglio solo abbracciare il mio idolo: Alberico De Giglio