Ritornai a casa molto stanca e con un male atroce alle mani per l'intenso impegno e concentrazione per riuscire a rendere un foglio semplice e limpido di un candido colore bianco,in qualcosa di unico.
Decisi in fretta di farmi un bel bagno con acqua calda.
Preparai due candele profumate ai frutti di bosco e cannella.
Adoravo ed adoro tutt'ora questi due profumi insieme, il mix è qualcosa di strepitoso.
Aprii l'acqua e lasciai scivolare e cadere dolcemente i vestiti nel pavimento,mentre me li toglievo..
Aprii Twitter e trovai moltissime notifiche; tra messaggi,followers e tweet; si era davvero intasato il social.
Mi colpì particolarmente una foto di Zayn con una ragazza che assomigliava molto a Cara Delevigne.
Loro si stavano baciando.Il mio cuore si ruppe in piccoli frammenti. Una parte di me era come morta,la tristezza invase la mia mente ed iniziai a piangere,a sfogarmi.
Ormai nessuno poteva più capirmi.Non tardò ad arrivare una notifica in una chat di instagram,ma sapevo già chi fosse il mittente.
Zayn Malik: Hey El,successo qualcosa? Di solito scrivi quasi sempre tu per prima.. come stai? x
Anche con i nervi a fior di pelle ed il mio corpo invaso da una sorte di energia negativa, decisi di rispondere.
Eleanor Smith: Ovvio.Tutto bene.Tu?
Zayn Malik: Bene dai. Come mai tutta questa aggressività? x :)
Eleanor Smith: Mi stai percaso prendendo per il culo?
Zayn Malik: Ti ho solamente chiesto cos'hai..
Eleanor Smith: Vuoi sapere cos'ho?
Bene, vedere tu e quella sottospecie di troietta baciarvi mi ha spezzato il cuore..Zayn Malik: El..
Eleanor Smith: E sai qual'è la verità? Che io sono innamorata di te.
Non un amore comune tra fan e idolo,ma vero amore. Un'amore che credevo solido.. quando tu hai risposto al mio direct ho provato le farfalle nello stomaco.
Non potresti mai capire.. quando mi scrivi mi sento dannatamente bene.
E la cosa difficile è che ora ci sto male, mi consideri solo una fan come tutte le altre. La cosa più dura da accettare è che non ti accorgerai mai di me,non ti innamorerai mai di me.
Siamo come due strade che devono percorrere la loro vita separatamente anche se questo per me è maledettamente difficile.✈
Author
Hello! Ecco un nuovo capitolo,un po'più riflessivo..
Cosa ne pensate della storia? Scrivete un commento e se vi va,stellinate :)
Sara♡
✈