Appena aprii la porta, un postino mi consegnò una busta di un colore giallastro e mi fece firmare la consegna.
Rientrai in casa e curiosa guardai ciò che la busta poteva contenere.
Aprii lentamente la carta e con estrema sorpresa vidi un biglietto per il concerto degli One Direction di Stoccolma, fissato per il sei luglio.
Mi misi a piangere dall'immensa gioia,non potevo ancora crederci!
Corsi subito al piano superiore in cerca del cellulare.
Io: Cazzo.
Figomalik: Vas' happening?
Io: pwbvdshfssnxavc
Figomalik: Tranquilla, ho capito tutto ;)
Io: Malik.
Figomalik: Dimmi tesoro :)
Io: Ho fottutamente il biglietto per il concerto di Stoccolma thsgyxj
Figomalik: Ma è arrivato così tardi??
Io: Cioè sei stato tu? *sviene*
Figomalik: Mm.. maybe?
Io: Io ti amo, grazie di cuore!!! Wait, oggi che giorno siamo?
Figomalik: Di nulla! Comunque siamo il ventotto giunio..
Io: Occristo.. solo otto giorni?
Figomalik: Eh già!!
Io: Oddio e i biglietti per l'aereo! Devo acquistarli online, faccio più in fretta possibile!
Figomalik: Ma tu non apri mai le lettere per intero??
Bloccai lo schermo del cellulare per riprendere al piano inferiore la busta gialla.
C'erano all'interno un biglietto aereo andata e ritorno e pure la tessera per entrare nel backstage.
A questo punto nel mio viso apparve un grande sorriso e le mie guancie già solcate da lacrime, continuarono a rimpirsi a poco a poco.
Il mascara che avevo messo quel giorno era colato quasi del tutto,ma ormai non mi importava.
Caspita, altri otto giorni e poi avrei visto la persona più importante della mia vita...
✈
Author
Ecco un altro capitolo!
È abbastanza schifoso sorrehQuale preferite tra le due copertine?
Quella nei media o quella di ora?Grazie mille per le quasi cinquecento letture! Vi voglio bene♡
Pubblicità:
fuoriluogo_-->Freedom
VeronicaPiacentini--> Nuova città,nuova scuola,nuova vitaSara♡
✈