n e u n

381 19 3
                                    

Appena scoccate le 6 p.m. finii di lavorare e tornai a casa a piedi.

Aprii il cellulare e trovai circa cinquecento messaggi su whattsapp e due normali. Siccome avevo la batteria al 5% lo spensi nuovamente e tornai a casa.

La porta era socchiusa come se ci fosse già qualcuno dentro. Accesi la luce e qualcuno mi saltò addosso abbracciandomi. Questo odore?
Non poteva essere.
Lo guardai bene e lo riabbracciai forte a me.

Il mio migliore amico era finalmente tornato a Parigi. Non potevo esserne più felice.

"El, come stai? È da un po' che non ci si rivede" disse con la sue bellissima voce un po'roca.

"Esatto Austin, circa tre anni. Mi sei mancato moltissimo!" dissi con le lacrime agli occhi.

"Sunshine, non piangere eddai. Ora sono qui con te e resterò a Parigi finchè vorrò"

Austin mi aveva soprannominata Sunshine fin dalla prima media, quando avevo la passione di disegnare tutto ciò che poteva essere a contatto con il sole e quindi con la luce.

Mi mancava davvero tanto.
Quando avevamo entrambi sedici anni lui e i suoi genitiri erano andati a vivere a Boston per il lavoro dei familiari.

Ad un tratto il cellulare di Austin suonò e lui ovviamente rispose.

Quando terminò la breve chiamata mi chiese se volessi uscire con lui il giorno dopo ed io risposi con un dolce e sincero si.
Ci concordammo per il luogo e l'ora e poi si congedò lasciandomi un lungo bacio nella guancia, al quale ricambiai con un forte abbraccio.

~♡~

Figomalik: Ciao bellezza!♥

Io: Buondì Malik♥

Figomalik: Come stai?

Io: Molto bene e te??

Figomalik: Bene dai, anche se sono molto emozionato per l'uscita del nuovo album! Comunque hai un motivo per questa tua felicità?

Io: Eh già, il mio migliore amico è tornato da Boston.. non lo vedevo da tre anni e la sua presenza è stata bellissima e poi..
Ps. Già adoro le canzoni Fireproof e Steal my girl, amerò pure tutto l'album, sclerando ad ogni tuo acuto. *-*

Figomalik: Beh wow grazie! E poi cosa?? :)

Io: Mi ha chiesto di uscire domani e sono molto agitata, insomma.. lui mi è sempre piaciuti fin dalla prima volta in cui ci siamo conosciuti..

Attesi la sua risposta per più di mezz'ora e anche se era online ed aveva visualizzato il messaggio non rispondeva.

Decisi quindi di andare a fare un bel bagno caldo.
Mi avrebbe rilassata e sciolto un po' di nervosismo per il giorno dopo.

Zayn's pov
Ecco lo sapevo. Andava sempre a finire come ogni volta, le fan si innamorano di te solo per il tuo successo, ma non provano nulla per il ragazzo che sei veramente.

Decisi di non rispondere al messaggio di Eleanor e riflettere sul perchè di questo.

C'era un unico modo per sfogarmi e per sfuggire a questi problemi, anche se mi ero promesso di non rifarlo più dall'ultima volta.

Presi il giubbotto blù notte e mi incamminai per le affollate strade di Londra senza dare troppo nell'occhio. D'altronde ero solo in casa e non avevo chiesto aiuto al mio bodygard.

Entrai un un pub che era più simile ad una discoteca e mi diressi al bancone.
Chiesi alcuni bicchieri di vodka e ad uno ad uno li bevvi, senza sentire più niente dentro di me.

Ricordai solo che ballai con una ragazza sui ventidue o ventitè anni e poi andammo al piano superiore, ovviamente barcollando entrambi.


Author
Bonjour!
Ecco il capitolo. Piccante o no?
Beh adoro gli intrighi come si puó vedere :)

Come si comporterà Zayn? Ed El?
E dell'appuntamento con Austin?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
(No okay, mi fa tanto da serie televisiva lol)

Sara♡

Instagram ||Z.M.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora