Ray
Mi sveglio felice.
Mi alzo vado in bagno, mi lavo e mi vesto.
Vado in cucina e trovo mia mamma che prepara il caffè.
L'abbraccio da dietro.
"Ray..." si è spaventata, io mi metto a ridere. "...ma sei pazzo?" mi chiede.
"No, sono solo felice!" le dico e le do un bacio sulla guancia e mi vado a sedere per far colazione.
"E questa 'felicità'..." mi mima con le mani. "...come si chiama?" mi chiede sorridendo. "Lo vedrai tra poco mamma..." dico sorridendo. ...ti anticipo solo una cosa, sono innamorato perso."
"E si vede da come ti brillano gli occhi..." sorride. "...oooh, il mio bambino!" mi abbraccia.
Io mi metto a ridere.
Prima Giusy la vedevo come la mia migliore amica e non di più e adesso tutto ad un tratto provo questo sentimento forte per lei...
Si... Lo so che qualche anno fa avevo una cotta per lei ma ero piccolo...
Ti ricordo una cosa però...
Ooddio... Sentiamo vocina -.-.
Una parola e un nome...
Che?
Camilo!
Camilo... Mio amico... Fidanzato di Giusy...fidanzato di Giusy???????? Cazzo!!!
Esatto.
Be... Si può sempre nascondere no?
Grande vocina... Tu sì che sei seria e soprattutto mi aiuti nelle difficoltà.
Prego!
Dice pure prego... Cazzo.
Suona il campanello...
In due secondi sono alla porta e non capisco più nulla.
Il pensiero di Camilo è volato via.
La prendo tra le mie braccia e la bacio.
"Dio se mi sei mancata!" le dico.
"Anche tu!"
"Buongiorno amore mio!" le dico baciandola di nuovo.
"Giusy!" ci stacchiamo.
Mia mamma è davanti a noi, sorride anche lei.
"Ciao Niki!" la saluta. Mamma è rimasta sorpresa, secondo me non se l'aspettava.
Per tante domande che ci ha fatto io e la mia amata principessa... (ok credo di essere diventato sdolcinato ) c'è ne andiamo diretti a scuola...
Arrivati...
Raggiungiamo i nostri amici, Niko e Gian sanno tutto di me e Giusy e credo anche Alessia e Regina per come la guardano...
Giusy
Io e Ray siamo davanti scuola...
Ci sono anche i ragazzi e le ragazze.
Ad un certo punto due mani mi coprono gli occhi.
"Chi sono?" o cazzo la sua voce. E non ho nemmeno avuto il tempo di parlare di lui a Ray... Sono nella cacca più totale.
"Ca..Ca..Camilo?" mi gira di colpo.
"Brava amore mio..." mi abbraccia. "...sorpresaaa!" urla felice.
"Yeee" dico sorridendo ed esultando fintamente...
Guardo Ray... Che mi guarda in un modo strano non come descriverlo. Forse è geloso... Quanto mi piace che è geloso... L'amore mio.
Adesso pensi a quanto ti piace che Ray è geloso di te e non a Camilo che lo hai tradito?
Scusa... L'amore mi acceca.
Mah... Pensa prima a non far del male a quel povero ragazzo.
Ti do pienamente ragione.
Ecco brava.
"Caam..po..po..possiamo parlare?" gli chiedo balbettando.
"Certo tesoro."
Ci allontaniamo...
Ecco digli... Cam la nostra storia finisce qui.
Ma è così brutale..
Hai ragione... Digli, ascolta io ti devo dire che sono stata bene con te ma ho ascoltato il mio cuore e quindi io spero che mi perdonerai e spero che rimaniamo amici.
Io non sento nessun sentimento forte Cam. Si più ragionevole.
"Ascolta Cam..." cazzo la campanella! Pff non poteva suonare tra qualche minuto? No! Adesso. Cavolo.
STAI LEGGENDO
Semplicemente Amore (continuo di Amore o solo sesso?)- IN CORREZIONE-
Romance......"Cosa intendi dire?' "Che io e Giusy non ci lasceremo mai, nemmeno i vostri piani maledetti funzionano su di noi. Quindi girate i tacchi e non fatevi piú vedere." sono sbiancati tutti e due e in fine si volatilizzano. Lui chiude la porta e m...