Si parte..

525 33 1
                                    


Ray

Sono già sveglio...

Mi faccio una velocissima doccia e poi mi vesto.

Scendo per far colazione e infine sono pronto per andare davanti a scuola.

Arrivato...

ci sono tutti compreso Giusy che ha una faccia leggermente sorridente, dio mio se è bella.

Starà raccontando alle sue amiche di quello che è successo nulla, devo far il finto geloso.

Arrivano anche Niko e Gian ci avviciniamo a loro.

"Buongiorno ragazze!" dice Niko.

"Giorno!" rispondono in coro.

Io guardo Giusy, che guarda da un'altra parte per non incrociare il mio sguardo.

Dico a Niko e Gian di mettersi vicini alle ragazze sul pullman cosi io posso mettermi vicino a Giusy, spero!

Angela non dovrebbe venire ed Enea non lo so... spero di no.

Infatti c'è, cazzo che sfiga.

Lui va vicino a lei e la saluta.

"Scusami ma devo mettermi vicino a mia sorella mi ha rotto le scatole tutta la notte!" le dice.

Si, grande!

Saliamo sul pullman.

mi metto vicino a Giusy, lei mi guarda e dopo un po' si gira verso il finestrino.

Io non smetto di guardarla.

lei dopo un po' si gira verso di me e scocciata mi chiede. "Hai bisogno?"

"Si di te!" lei mi guarda, dio i suoi occhi.

"Ray smettila!" si alza e se ne va in un posto più avanti.

Apposto.

Apro face book, nell'account appena fatto.

Non è collegata ma le scrivo. "Buongiorno dolce donzella."

Durante il viaggio mi addormento.

Quando arriviamo.

andiamo in hotel, io sono in stanza con Niko e Gian.

Mettiamo apposto le nostre valige.

"Allora? cosa pensi di fare con Giusy?" Mi chiede Niko.

Racconto tutto ai miei amici.

"Tu sei pazzo!" mi dice Gian ridendo.

"Dici che sembra una presa in giro?" chiedo io.

"No! Ma se scopre che sei tu si arrabbierà!" dice Niko.

"Mi farò perdonare in qualche modo, io a lei ci tengo!" dico io.

Scendiamo giù...

dato che è presto, andiamo a farci un giro per la città, fa caldo e i prof hanno deciso che ci portano in spiaggia, infatti ci hanno fatto portare i costumi.

A pranzo andiamo a mangiare in un ristorante molto carino e poi infine ritorniamo in hotel, verso le quattro scendiamo in spiaggia, non vedo l'ora di farmi un bagno.

Siamo in spiaggia, io e i miei amici ci mettiamo vicino alle ragazze, c'è anche Giusy che è sempre più bella del solito.

Mettiamo i teli sulla sabbia, ci spogliamo e andiamo in acqua.

Giusy rimane a riva, io la raggiungo.

"Che vuoi?" mi guarda, non riesce a togliermi gli occhi da dosso... bene, bene... molto bene.

"Non vieni in acqua?" chiedo io.

"A te non ti può interessare." Ah sì? la prendo di peso e la porto con me in acqua.

"Ray..." io non l'ascolto tanto. ...Ray mettimi gi.." e in un attimo siamo sott'acqua.

Io rido e lei è infuriata. "Ma sei scemo?"

"Lo sai che quando sei arrabbiata sei ancora più bella?"

"Vaffanculo Ray!" se ne va.

Se ne va nel suo telo e si mette giù, io la fisso per un po... ha una faccia buffa.

Sbuffa e trema di freddo, come vorrei essere lì e abbracciarla.

Alla sera...

Prima di cena siamo in stanza, io sono pronto da un pezzo...

Mi collego su face book.

e trovo un messaggio. "Ciao scusa se non ti ho risposto, sono in gita!"

"Tranquilla... dove sei di bello?"

"Sicilia!"

"Ma dai! bellissimo!"

"Già. Adesso scusa devo staccare, vado a cena!"

"Va bene piccola!" stacco anche io e vado a cena...

Dopo cena ce ne restiamo in stanza a prepararci per la serata, ci portano in discoteca.

"Giusy stasera non viene!" dice Gian.

"Cosa?"

"Non viene Giusy stasera non se la sente."

"Ti conviene rimanere qui amico!" mi dice Niko.

"Ma se vado da lei mi caccia fuori!"

"E t'inventi una scusa!" dice Gian.

Già pensandoci...

"Ho unottima idea!" dico sorridendo.

"Bene."

Giusy

Stasera me ne resterò qui, sola soletta!

Sono in stanza con Regina e Alessia.

"Sei sicura che non vuoi venire?" mi chiede Alessia.

"Si tesoro, tranquilla, voi andate e divertitevi!" le do un bacio sulla guancia a tutte e due e infine se ne vanno.

Mi metto sul letto, tiro fuori il cellulare e decido di guardarmi qualcosa su you tube, ci sono le puntate di kebab for breakfast io adoro questa serie, parla di due famiglie una tedesca composta da una mamma Doris una figlia Lena e il fratello Nils e poi c'è la famiglia turca composta da Metin il padre, Cem il figlio e Yagmur.

Sono arrivata alla seconda stagione e ho un bel po' di tempo per terminarla... ma ho appena cantato vittoria. Bussano alla porta, apro e mi ritrovo Ray davanti, lo avrei ammazzato oggi quando mi ha buttata in acqua, ma il suo contatto non dispiace per niente... ok, sono arrabbiata con lui e quindi la devo smettere di pensare a queste cose!

"Che cosa vuoi?"

"I prof mi hanno chiesto di stare con te!"

"Non sono una bambina di cinque anni! Mi so badare a me stessa!" dico io.

"Lo so amore mio! Ma me lo hanno chiesto se non avremo tutti e due un brutto voto!"

"Primo non chiamarmi amore mio e secondo io..." Aspettate.. brutto voto??? Sbuffo.

"..entra!"

Semplicemente Amore (continuo di Amore o solo sesso?)- IN CORREZIONE- Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora