21.

314 16 2
                                    

Feci una doccia veloce in palestra prima di tornare a casa....

Aprii la porta e mi misi comodo sul divano, mi rilassai giusto 10 minuti e presi il cellulare per chiamare Louis.

Il cellulare squillo un paio di volte per poi mostrarmi  la magnifica voce del piu basso

"Haz" disse con aria contenta

"Lou" risposi "mi manchi, ah e ci sarò alla cena promesso" detto questo lo senti esultare dall'altra parte del cellulare

"Siii grazie haz....  woah ti a- ehm ti voglio bene ! Mmh ci sentiamo riccio mamma mi chiama ciauuu!!" Mi disse per poi riattaccare.
Mi sentii triste e confuso  ma lasciai perdere e mi rilassai ancora un po accoccolandomi sul mio morbidissimo divano. (Dove molto probabilmente mi addormentai)

---------

Uscii di casa dopo aver fatto un altra lunghissima doccia, anche se fuori faceva molto freddo in casa mia si moriva dal caldo dato che tenevo sempre accesi i riscaldamenti.
Scesi dalla mia auto e mi avviai verso l' Euronix per fare un regalo a Lou;
dopotutto fra pochissimi giorni sarebbe arrivato Natale e di certo volevo sorprenderlo.
Mi avvicinai al bancone dell'apple e chiesi gentilmente al dipendente di mostrarmi qualcosa, lui subito sorridendo tirò fuori uno scatolo che conteneva tre iphone 6 uno nero e grigio uno rosa e uno bianco e oro ,mi resi la vita facile optando per quello nero e grigio lo feci impacchettare e lo portai a casa contento della mia scelta.

----------

Arrivato a casa trovai mia madre in salotto che giocava a candy crush la salutai con un semplice "ciao mà, io vado in camera a dopo" e corsi di sopra senza aspettare nessuna risposta.
Appena entrai in camera mi fiondai nel letto e proprio mentre cercavo di addormentermi mi arrivò un messaggio.
Lo aprii:

DA ZAZÀ: Grz! Della mano che mi hai dato gg !!!!.

A ZAZÀ: oooh!!!! Scusami brò!  Sono stato impegnatissimo anch'io

DA ZAZÀ: eh.....

A ZAZÀ: un consiglio compragi un nuovo computer ne sarà entusiasta!!!!  Ti amerà fino alla morte hahah xxx

DA ZAZÀ: hahaha grazie brò... dai fa niente per prima a dopo scemo stammi bene!

A quell'ultimo messaggio non rispisi, pensavo solo quanto mi mancasse louis e cosi mi addormentai consapevole che il giorno dopo sarei andato a trovarlo. E gli avrebbe detto quanto lo amava perchè davvero lo sentiva ed era brutto tenerlo nascosto a gli occhi di tutti.  Davvero.

*~*~*~*~*~*

Ragashe come va come promesso ho aggiornato scusate se è abbastanza corto e noioso. Spero possa piacervi lo stesso...
E bhe niente ora vado perche anche se ho pubblicato ora il capitolo l'scritto ieri  sera ed erano le 2:24 di notte hahhaa solo per voiii...
Sciau bimbe *-*.
Ci sentiamo ora devo andare in chiesa buona domenica!

Just friend ||larry||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora