14.

383 15 1
                                    

HARRY'S POV

Quella notte io e Lou dormimmo insieme mettendo i nostri letti vicini, fu una bella trovata dormire entrambi in un lettino era impossibile dato che la notte il mio compagno sembrava una scimmia,

"non riesce a stare fermo nemmeno quando dorme " pensai sorridendo alla vista di Louis ancora addormentato con le gambe sul mio ventre .

Lo accarezzai leggermente la guancia per poi scendere verso le sue labbra erano cosi belle, lou aveva sempre le labbra al sapore di tabacco ma poco importava visto che alla fine rimaneva solo il sapore delle mie.

Cercai di svegliarlo senza farlo innervosire, dato che era un tantino irrascibile la mattina , peggio di una ragazza mestruata.
"Lou" dissi accarezzando i suoi capelli

"Lou piccolo svegliati " dissi baciandolo sulla guancia, spostandomi dalla posizione in cui stavo e mettendomi con le ginocchia sul letto per riuscire a stargli piu vicino

"Louuuu daijeeee " gli morsi un braccio ridendo tra me e me

"Ahia!" Disse saltando su finendo con la schiena contro il mio petto,

"Hey sei congelato vuoi che ti scaldi io?! " dissi come un sussurro, facendolo rabbrividire

"Sarebbe stupendo Haz" disse facendomi l'occhiolino e arrossendo leggermente.

Ero pazzo di lui madonna, era cosi maledettamente bello che ogni volta era difficile resistere al suo corpo perfetto.

LOUIS POV.

Rimanemmo in quella posizione per un paio di minuti fin quando Harry non iniziò a baciarmi il collo , mi fece girare e sedere sulle sue gambe. Riprendemmo a baciarci erano baci sporchi piu che dolci tra morsi baci a stampo e altro in sottofondo c'erano solo i nostri respiri affannati.
Harry mi posò sul letto posizionandosi tra le mie gambe, iniziò a fare movimenti facendo scontrare i nostri bacini piu volte cercando di creare una frizione in grado di farci provare piacere.
Ed ecco che iniziava a provocare qualcosa , qualcosa che non posso esprimere era bho

"Ahh, cazzo " solo quello usci dalle mie labbra, mi sorrise e ricominciò fino a quando non arrivammo entrambi al culmine. Era straziante non poterlo possedere , ma avrei rispettato lui e le sue maledette confusioni ...

Ci baciammo un ultima volta prima di fare una doccia veloce e uscire a fare colazione, quel giorno Harry mi avrebbe chiuso in stanza ,tenendomi come in prigione. Poco importava se dopo avremmo passato tutta la notte insieme.

---------------

Raga scusate se aggiorno solo ora ma cazzo non ho proprio tempo.
Le nonne mi tengono occupata davvero molto, spero che ai 607 lettori piaccia la mia storia grazie comunque

Basi sciauuu
*-*

Just friend ||larry||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora