Non piangere.

743 60 9
                                    

Giada POV

Mi avvicino alla panchina piano piano.
Alzo il braccio e gli picchio delicatamente la spalla con l'indice.
Lui si gira, togliendosi gli occhiali e... Ommioddio mi dico nella testa, ma subito dopo lo ripeto ad alta voce "Ommioddio".
"Ciao Giada" dice lui in modo molto spontaneo abbozzando un sorriso.
"Quanysqooehev" farfuglio qualcosa di incomprensibile e scappo via in lacrime. Sono super imbarazzata.
Giuseppe, la mia vita, mi ha preso in giro così? Sarà stato uno scherzo tutto organizzato. Qualcuno mi ha scritto su ask e lui ha fatto da complice. Come dire che lui di sua spontanea volontà mi scrive. Ma chi è così cattivo? Mi ero trasferita per cambiare vita e lasciarmi alle spalle il passato.
Giada sei orribile. Perché ti metti sempre nei casini? Perché sei così? Perché ti illudi? Nessuno ti vorrà mai!
Corro sempre più veloce e piango sempre di più. Le lacrime oramai hanno ricoperto tutto il mio volto. Non sento più niente.

Giuseppe POV

"No" sussurro. In quel momento non mi usciva la voce. Cerco di rincorrere Giada ma è troppo veloce. Corro sempre più forte.
No no no no no no. Non posso perderla.
Corro ancora di più.
Arrivo alla sua mano, la prendo e la tiro verso di me.

Giada POV

Sento qualcuno che mi prende per la mano e mi tira facendomi girare. Mi ritrovo difronte questo torace che conoscevo quasi a memoria. Lo vedevo in tutte le foto e in tutti i video. Conoscevo a memoria tutto di lui.
E poco dopo sprofondo dentro le sue braccia.
Cosa non era quel abbraccio.
Lo abbraccio anche io e continuo a piangere singhiozzando.
Lui mi accarezza i capelli e mi sussurra "Non piangere. Se piangi mi uccidi. Non voglio farti soffrire principessa."

Giuseppe Vegas Ask.fmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora