Ti amo. Ti dico che ti amo anche di qua.
Questo foglio spiegazzato e bagnato dalle mie numerose lacrime non ti arriverà mai. Non correrai da me dopo averlo letto, non vedrò i tuoi occhi azzurri avvicinarsi sempre di più ai miei verdi, fino ad annegarci dentro, fino a chiuderli per lasciare scontrare le nostre labbra.
Non succederà mai.
Non succede da tanto, troppo tempo ormai. Mi manchi tantissimo, non riesco più a vivere senza di te.
Da quel giorno non riesco più a stare bene.
"Lei è il signor Harry Styles?"
"Sì, mi dica"
"Venga subito all'ospedale, il signor Louis Tomlinson è in gravi condizioni."Hai preso la macchina e sei andato dritto contro ad un muro. Pensavi di finire così i tuoi tormenti, e così però sono iniziati i miei.
I miei tormenti. Le mie numerose domande. Avrei potuto fare qualcosa per impedire la tua morte tesoro? Avrei forse potuto dimostrarti di più il mio amore? Renderti più felice? Non lo so.
Ma da quel giorno, dal giorno in cui sei entrato nella mia classe, quando avevamo solo sedici anni, non passa giorno in cui non penso a te.
Sempre e comunque.
Eri il mio punto fisso e sei volato via.
Il mio angelo. Ora per davvero.
Eri un angelo, sei sempre stato un angelo e dovevi tornare a casa vero? Ti mancava il cielo e dovevi tornare lì. Nel tuo soggiorno terreno però hai fatto di me il ragazzo, ora ormai uomo, più felice al mondo.
Non ho mai amato così tanto.
Non sono mai andato così il la con nessuno.
In la, in la come complicità, come felicità, come amore, come sorrisi, come abbracci, come pensiero.
Non trovo paragoni.
Sei stato per me l'unico e così deve restare.
Lou, ti amo.
STAI LEGGENDO
All The Love || LARRY
RomansaUna semplice, confusa, straziante lettera d'amore. Il ragazzo dagli occhi smeraldo lo amava davvero, amava davvero quel piccoletto con le bretelle.