Capitolo 2

384 17 6
                                    

"Barry,è troppo pericoloso!Zoom è troppo potente per te!"

"Forse hai ragione,ma qualcuno deve pur fermarlo!Non voglio che altre persone innocenti si feriscano o peggio muoiano!"

"Ma Barry..."

"Andrà tutto bene...Devi credermi".

"Io credo in te!"

Queste furono le ultime parole che scambiai con Caitlin e avviandomi ,più veloce della luce, verso Zoom potei notare in un frazione di secondo una lacrima sul viso di Caitlin e lo sguardo perso di Cisco.Eravamo nel grattacielo più alto della città(il ricordo è ancora nitido nella mia mente),eravamo uno di fronte all'altro.La sua corporatura in confronto alla mia era il doppio,il suo costume nero come il carbone incuteva terrore ma ciò che inquetava di più era la maschera che nascondeva ogni parte del suo viso specialmente la bocca.

"Non puoi sconfiggermi Flash!Sono più forte e più veloce di te!"-disse con voce metallica.

"Può anche darsi,ma io non mi arrenderò!Non lascierò questa città,la mia città,nelle tue mani!Dovesse costarmi la vita!"-urlai.

Con uno scatto fulmineo,Zoom,si avvicinò a me.Mi prese di peso e mi gettò giù dal grattacielo ma fortunatamente mi aggrappai ad un bastone di ferro,dove solitamente vengono poste le bandiere e mi sollevai su.

"Sei debole Allen!".Mi prese per il collo e soffocai un "risparmiami" senza successo.Ero paonazzo in volto e mi mancava il respiro,ero convinti che i miei occhi fossero usciti dalle orbite ma erano ancora al proprio posto,per fortuna.Allentò la presa e mi lascio cadere al suolo.Mi portai le mani in volto per controllare che fosse tutto apposto e infine mi massaggia il collo.

"Hai la possibilità di finirmi...Perchè non lo hai fatto?"-dissi dopo aver ripreso fiato.

Zoom si lanciò su di me.Per la prima volta in vita mia avevo paura.Paura di cosa un metaumano potesse fare,quindi mi ritrassi indietro con il terrore che mi scorreva in tutto il corpo.Ci fissammo per un secondo negli occhi e infine sparì nella notte lasciando un cumolo di polvere nell'aria.Sollevato me ne ritornai alle Star Labs.

**
"Avresti dovuto ascoltarci,Barry."-disse Cisco.

"Lo so.Ma sapete come sono fatto ormai,sono una persona..."

"Impulsiva e testarda.Grazie a Dio stai bene Barry."Caitlin entrò velocemente nel laboratorio con un caffè in mano ancora fumante e fogli sotto il braccio.

"Sto bene ragazzi,non dovete preoccuparvi per me".

"Beh si,perchè se ti farai male un'altra volta non ci sarò più io a ricucirti tutto!".-disse sarcasticamente Caitlin.

"Andiamo ragazzi,abbiamo un altro caso cui pensare"

"Che è successo Cisco?"-dissi.

"Snart...è qui!Ripeto Snart sta entrando!Dio,credevo che questi nuovi sistemi di sicurezza avrebbero funzionato".

"Come ha fatto a trovarci?"-chiese Caitlin preoccupata.

"Chiediglielo tu stessa".Fissammo tutti la porta e notammo che Snart era sul ciglio della porta insieme al suo fedele raggio congelante e alla sua amata sorellina.

"Vi siamo mancati?"-disse Snart con aria beffarda.


The Ultimate RushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora