Capitolo 6

243 15 4
                                    

"Indovina un po'.."

"Non tenermi sulle spine."

"Okay.La sua più grande debolezza è la velocità stessa".

"Non capisco".

"Lasciami spiegare meglio".L'incofondibile voce di Caitlin echeggiava in tutta la stanza e adesso toccando di qua e di là sui monitor,spiegava a tutti il piano.

"Se Barry aumentasse la sua velocità e riuscisse a creare un vortice attorno a Zoom..."

"Questo lo risucchierebbe"-si intromise Cisco.

"Facendo prosciugare tutta la sua energia fino a farlo esaurire e una volta presa la sua velocità sarai in grado di sconfiggerlo!"-concluse Caitlin.

"Fantastico-rispose Joe entusiasta-"È sicuro?"

"Cosa?"-chiese Cisco.

"Che Barry non si farà male".

"Non posso dirlo con sicurezza Joe ma faremo tutto il possibile che ciò non accada".

"Tranquillo Joe!So badare a me stesso.Non mi capiterà nulla".Misi una mano sulla sua spalla,per rassicurarlo.Posso capire il suo atteggiamento.Ha promesso a mio padre che mi avrebbe protetto fino alla fine e perdermi significherebbe perdere un vero e proprio figlio.Lo so.

"Mi fido di te,figliolo".

"Grazie Joe".

"Possiamo finire con le smancerie e passare all'azione?"-roteò gli occhi Snart.

"Mio fratello ha ragione!Sono stufa di stare qui a sparare dei bersagli!"-sbuffò come una bambina,Lisa.

"Dobbiamo ancora allenarci...Specialmente io"-affermai.

"Me ne andrei ma abbiamo bisogno del tuo aiuto perciò..."-cedette Leonard.

"Sù andate a tirare.Ho aggiunto bersagli più difficili-rispose eccitato Cisco-"State attenti a non tagliarvi!".

I fratelli Snart rotearono gli occhi contemporaneamente e lasciarono la stanza principale per andarsi ad allenare insieme a Cisco.

"Devo ritornare a lavoro"-mi salutò Joe-"Mi raccomando eh!".

"Si Joe,ho capito"-accennai un sorriso.

"A dopo"-mi disse infine Joe prima di sparire dalla porta.

"Allora...È pronto il grande The Flash a battere Zoom?"-mi si avvicinò Caitlin.

"Non sai quanto".

"È difficile essere un supereroe,vero?"

"Abbastanza ma questa è la mia vita ora e l'ho accettata da tempo".

"Sono sicura che quel fulmine ti abbia scelto in qualche modo"

"Dici che sia stato opera della fortuna?"

"Destino!Forse qualcuno lassù voleva che tu diventassi un eroe e salvassi la vita di molte persone.Questo è quello che penso".

"Lei Dottoressa crede dunque nel destino?"-mi presi gioco di lei.

"Beh si!Sono una scienziata diversa dalle altre Mr Allen"-rise.

"Ce la farai!Lo so-ritornò seria Caitlin-"Io credo in te!".Dicendo questo mi prese la mano e me la strinse forte infondendomi speranza e coraggio.Io ricambiai il gesto stringendola ancora più forte.

"Grazie Cait".

         
           NOTE DELL'AUTRICE
Salve!!
Purtroppo i capitoli sono corti (lo so)ma avendo idee e dialoghi dei personaggi confusi,cerco di scrivere lo stretto necessario.Per il momento godetevi questo e inoltre vorrei ringraziare tutti coloro che leggono con passione e affetto questa mia storia.

ps.Avrete notato sicuramente che non aggiungo dettagli specialmente nelle parti riguardanti cose scientifiche,perciò mi mantengo sul vago.Non sono una scienziata e non ho intenzione di invetare cose che non sono vere.

Questo è tutto!Grazie per aver letto il capitolo e soprattutto questo "spazio autrice".Ovviamente se avete critiche/commenti sarò felice di leggerle/i.

Al prossimo capitolo!!❤

The Ultimate RushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora