Un polverone enorme copriva 3 enormi figure ... Nessuno sapeva chi fossero,tranne la piccola Uchiha ...
-Papà? Mammaaaaa!! Sono tornati!! Zio Narutooooo!!
Il nuvolone di polvere si dileguò facendo vedere i ninja tornati...La cosa bella è che si trovarono tutti e 3 sulle proprie evocazioni ... Sasuke aveva Manda, un enorme serpente dal carattere difficile, ma che l Uchiha riusciva a tenerlo a bada. Naruto aveva Gamabunta, il rospone gigante che aveva anche Jiraya e Sakura aveva Kimiria, una tigre di ghiaccio...
-Era ora che arrivaste, mi stavo annoiando parecchio con questi smidollati!!- Madara passò subito il suo sguardo su Sasuke che aveva attivato lo sharingan.
-Hey bastardo anche se sei un Uchiha non credere di essere migliore di noi!!-
-Proprio tu parli? Vedendo il tuo compagno potrei assicurare che fai parte del clan Inuzuka!! Moccioso!!-
-SENTI ORA MI HAI STAN...-
-Kiba...Lascialo stare, ci pensiamo noi a lui! Andate tutti ad aiutare gli altri contro Kabuto e i suoi scagnozzi. Abbiamo una sorpresa per te Madara!! Stai a guardare, sicuramente conoscerai la mia tecnica e quella di Sasuke, e ti stupirà anche Sakura!!!!-
A quel punto Naruto che era in modalità eremitica diventò tutt uno con la volpe facendosi coprire da un manto bianco, il potere della volpe positivo con il sigillo al centro della pancia. Sasuke attivò lo sharingan ipnotico e il susanoo'o, regalo donatogli da Itachi prima di morire e Sakura si unì con il suo demone venendo coperta da un manto azzurro e dietro la schiena il sigillo in bella vista. Tutti erano a bocca aperta, e Madara guardava stupito tutti e tre per poi guardare solo il susanoo'o. Tsunade che fino ad ora era stata in silenzio urlò a squarciagola dando carica a tutti.
-PER KONOHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!-
Partirono tutti all attacco. Il team 7 attaccò insieme Madara, il quale però si difendeva bene usando il suo jutsu di teletrasporto. Intanto a sud dal team 7 sotto il comando di Gaara gli alleati della sabbia stavano avendo la meglio contro i non-morti di Kabuto ma non con l esercito dei Zetsu che erano estremamente resistenti. Gaara passò all attacco con il grande funerale del deserto eliminando parte dei nemici, Temari e Kankuro non erano da meno, ognuno di loro usava tutte le loro potenzialità per salvare Konoha. Anche la piccola Mikoto faceva del suo meglio. Aveva lo sharingan attivato e oltre all'abilità del fuoco manipolava anche il fulmine,grazie agli allenamenti di Kakashi. Ad ovest di Konoha il gruppo di difesa capeggiato da Shikamaru faceva altrettanto. Ino prendeva possesso delle menti e dei corpi dei suoi avversari e li faceva combatterò contro, Choji si espandeva e schiacciava tutti i Zetsu sulla sua strada. A est il gruppo di attacco con a capo Neji insieme a Tenten,Rock Lee, Kiba e Shino si occupava di difendere il palazzo dell' Hokage. Hinata,Sai,Yamato capitanati da Tsunade difendevano l ospedale. I gruppi capeggiati dai propri leader avevano il sopravvento sui Zetsu e il team 7 stava avendo non poche complicazioni contro Madara...si stava prendendo gioco di loro.
-E tu saresti il fratello di Itachi? Anzi ora che ci penso siete identici,tutti e due patetici!! Ahahahahaha... Non so nemmeno come abbia fatto a donarti i suoi poteri se non sei nemmeno capace di usare...Moccioso!!
-NON OSARE PARLARE DI MIO FRATELLO!!! TU LURIDO VERME SCHIFOSO...NON HAI PROPRIO IL DIRETTO DI MENZIONARE ITACHI!!
-Sasuke stai calmo. Lo sta facendo apposta ti vuole solamente far innervosire!!- Sakura che le era accanto gli sfiorò il braccio con una mano per calmarlo
-Moccioso non essere tanto indulgente con tuo fratello, ha sempre ucciso il clan Uchiha! Noi siamo gli unici rimasti in vita e tu,con questo carattere apprensivo da fratello comprensivo sei completamente lontano da essere uno del clan...-
-STAI ZITTO!! TU NON SEI DEGNO DI PORTARE IL COGNOME UCHIHA...ALMENO ITACHI AVEVA TRADITO PER UNA QUESTIONE IMPORTANTE...LA PACE DI KONOHA TU SEI SOLO UN BASTARDISSIMO TRADITORE AFFAMATO DI POTERE ED ORA TE LA FAREMO PAGARE!!-
-Chi tu e i tupi due amichetti?? Non credo proprio!!-
-Madara invece di parlare e dire stronzate perchè non ti guardi le spalle? Sai penso che ti convenga!! VAI NARUTOOOOOOOOOO- Sakura urlò a squarcia gola
-Cos...-
-ARTE DEL VENTO: OODAMA RASENGAAAAAAAN!!!!!-
-WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! M-mi avete teso una t-trappola!! Me la pagherete!!-
-Tsè parli sempre troppo!!-
-Fossi in te pazzo di un Uchiha non sottovaluterei i nostri poteri!!- Disse il portatore del Kyubi
Sasuke si avvicinò ai due restanti del team e gli parlò piano
-Ragazzi non riesco più a controllare il susanoo'o, l ho sfruttato troppo. Devo fare ancora pratica e richiede un sacco di energia. Dobbiamo attaccarlo insieme e poi userò la mia mossa finale!-
-Ok teme ci sto, cominciamo a dare spettacolo!! Vai Sakura-chan inizia!!-
-Ok-
La rosa della squadra si posizionò davanti a Sasuke e Naruto e usò tutta la sua potenza.
-SHANNAROOOOOO!!!-
Sakura diede un pugno per terra e fece alzare una valanga di rocce per farle abbattere contro Madara, poi Naruto fece tante copie e attaccarono tutte insieme Madara. Vennero sconfitte una ad una,ma quella era solamente una tattica per distrarre l Uchiha maggiore, infatti Sasuke salto dietro di lui con un fulmine alla mano sinistra.
-ARTE DEL FULMINE:CHIDORI EISOU!!!-
Una lama di fulmine andò in direzione di Madara ma grazie al suo Sharingan, lo colpì solamente di striscio...
-BASTARDI!!-
-SEI NOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!-
-Io non credo ... ahahahahah ... SHINRA TENSEI!!Spazio autrice
Scusate per il ritardo spero vi sia piaciuto...ho avuto dei problemini...siamo arrivati quasi alla fine eh...commentate e fatemi sapere..un bacione ladyvampire90 ;)
STAI LEGGENDO
Future leggende
FanficTsunade-sama, ho lasciato il villaggio per allenarmi e diventare più forte,più forte per proteggere le persone che amo,per proteggere il mio amato villaggio. Non è un addio e nemmeno un tradimento,è solamente un arrivederci.