Ci volevano 3 giorni per arrivare al villaggio della pioggia. Dovevano già esser partiti e quindi avrebbe rivisto Naruto,il Sensei e poi lei...La sua Mikoto mi mancava da morire...Tra poco avrebbe conosciuto suo padre...Sakura si sentiva agitata,aveva sempre sognato di avere un figlio da Sasuke ma c'era una cosa che le faceva male...E cioè Sasuke non sarebbe mai stato con lei...Poteva anche amare sua figlia ma lei...La riteneva ancora la solita piagnucolona? No non poteva,ora non più...Era forte e avrebbe fatto di tutto per farlo stare bene...Mentre spaccava pietre con i suoi pugni si accorse di presenze che la stavano osservando. Fece dei salti sulle rocce per poi scendere in picchiata verso il suolo,ma all ultimo secondo cambio direzione e andò ad attaccare la roccia dove provenivano le presenze. Vennero fuori Sasuke e Suigetsu...
-Sasuke ti avevo detto di rimanere a riposare,e la cosa vale anche per te Suigetsu!!-
-Mi annoiavo,e così sono venuto qui al fiume con Sasuke per farmi un bagno e poi andrò alle terme,ci vediamo dopo-
-Sei migliorata parecchio- Disse Sasuke. Sakura lo squadrava da capo a piedi e Sasuke come al suo solito rimase impassibile.
-Allora i frutti dell'allenamento si vedono,bene!- Sakura passò avanti a Sasuke per riandare al palazzo,ma venne bloccata dalla voce di Sasuke.
-Non saprei,perchè non ti alleni un pò con me?-
-Con te? Ma se ti ho appena curato,non sei nelle condizioni...-
-Guarisco facilmente,fammi vedere cosa sei capace di fare-
-Se accusi dolore non mi frega,ti ho avvertito!-
-Ok...Ah un ultima cosa,non trattenerti...-
-Non ci penso minimamente. Devo farti scontare tutto il dolore mi hai fatto provare questi ultimi anni-
Sakura aveva pronunciato quella frase con tono gelido e distaccato e aveva un viso arrabbiato. Sasuke a quelle parole si scosse un pò ma poi si riprese,giusto in tempo per vedere il pugno di Sakura impregnato di chakra avvicinatosi pericolosamente al suo viso e schivandolo all ultimo momento,poi provò lui a colpirla con un calcio ma questo venne bloccato. Sakura strinse di più la presa alla gamba e lo fece volare sbattendolo a terra. Sasuke non se lo aspettava, era migliorata veramente...
-Mmh interessante,brava...-
-Non abbassare la guardia...Non ti conviene!-
-Mmh?-
Detto fatto...Un clone d'acqua di Sakura fu alle spalle di Sasuke. Gli diede una spallata e lo mandò verso Sakura pronta a scagliare il suo pugno,ma Sasuke lo schivò di nuovo. Non si poteva far colpire da quel pugno altrimenti gli avrebbe spezzato qualcosa. Sasuke passò al contrattacco per testare la sua velocità. Partì con un paio di pugni che schivò facilmente poi dei calci. Il primo lo schivò di lato e il secondo abbassandosi. Sasuke rimase sorpreso per quello che successe. Sakura che era ancora accovacciata tirò un calcio alla gamba di Sasuke e gli fece perdere per qualche secondo l equilibrio e approfittando della situazione gli tirò un pugno non tanto forte ma abbastanza per farlo volare di qualche metro.
-Merda...Fanno veramente male i tuoi pugni anche se non hai messo tutta la forza vero?-
-Ne vuoi uno alla massima potenza?-
-No basta così...-
-Come vuoi...Vieni qua ti guarisco la guancia altrimenti si gonfierà ancora di più-
Lo fece sedere su un tronco abbattuto e mentre lo curava faceva fatica a rimanere lucida. Sasuke la guardava dritto negli occhi ma Sakura non ce la faceva a ricambiare lo sguardo così si concentrava esclusivamente sullo zigomo. Appena finito di usare il chakra curativo Sakura si alzò e si diresse verso il palazzo senza dire niente ma Sasuke la bloccò e delicatamente la fece aderire ad un albero guardandola dritto negli occhi. Sakura invece abbassò lo sguardo e chiuse gli occhi.
STAI LEGGENDO
Future leggende
FanfictionTsunade-sama, ho lasciato il villaggio per allenarmi e diventare più forte,più forte per proteggere le persone che amo,per proteggere il mio amato villaggio. Non è un addio e nemmeno un tradimento,è solamente un arrivederci.