Capitolo 2

49 8 8
                                    

Australia 2010
Una bellissima giornata di sole. Il mare,le onde,il vento e la sabbia mi riempiono di gioia...ecco forse perché sono un surfista. Mi presento. Ho 24 anni mi chiamo Ashton Kyle e vivo a Sydney. Pratico surf da quando ho iniziato a nuotare praticamente (avevo circa 5 anni) e posso dire di essere arrivato oggi a buoni livelli. La tavola é sempre stata la mia migliore amica dato che passavo più tempo su di lei che sulla terraferma.
Al mattino mi sveglio e mi ricordo che ho un appuntamento alle 7.30 con il mio allenatore/istruttore,ma mi sveglio felice, felice di incontrare al mattino la prima goccia d'acqua fresca che mi sfiora la pelle, felice di cavalcare le onde come se fossero cavalli furiosi e poi cadere,per ricominciare.
Inizio lo studio insieme a i miei compagni di squadra nel pomeriggio quando fa meno caldo, perché in Australia fa davvero troppo caldo. Non penso di avere una vita faticosa perchè a me piace così ,ho sempre sognato di averla, perchè lamentarsi? Personalmente sono stato fortunato perché ho sempre avuto una predisposizione particolare per il surf, con la quale sono riuscito a scalare la vetta per l'agonismo in minor tempo.
Domani mi aspetta una competizione e magari nuovi incontri con la squadra avversaria. Sono emozionantissimo anche se ne ho fatte molte di gare, perché questa determinerà veramente la mia bravura e la mia classifica nazionale.

Note autrice:
Come già detto precedentemente ho pubblicato già il secondo capitolo perché sono due storie parallele. Come sempre, ditemi se vi piace.
Un saluto.💦

I just have met you yetDove le storie prendono vita. Scoprilo ora