Londra, dicembre 2010
È arrivato il mese del Natale, tutti lo passano in famiglia, per me il periodo più bello.
Ovviamente io lo passerò qui al centro perché ho bisogno di allenarmi per il torneo che ci sarà tra due mesi. È una scelta mia rimanere qui e stare di meno con la mia famiglia, il fatto è che perdere anche solo una settimana di allenamento vuol dire molto, adesso.
In questo momento ho appena concluso le prime quattro ore d'allenamento,oggi pomeriggio farò le restanti quattro.
'Ehi!' Sento che qualcuno mi sta chiamando. È la mia amica Suzy.
'Come sono andati gli allenamenti?' Le chiedo.
'Abbastanza bene. Ho giocato con un ragazzo nuovo del circolo. La partita è finta 3 pari. Ne abbiamo giocato solo una.'
'Ah bene...beh abbastanza. Che ne dici nel poco tempo che abbiamo di andare a farci un giro per la città?' Le propongo. Lei accetta.
È stato molto rilassante passeggiare: le strade di Londra erano addobbate per il Natale e c'era un atmosfera fantastica. Luci e illuminazioni da tutte le parti, Babbo Natale giganti con tanto di renne!
Io e Suzy stavamo per entrare in un negozio, per sbirciare un po'. Stavamo guardando dei vestiti: io dei jeans strappati mentre lei delle gonne, che a me sinceramente non piacciono.
'Suzy sbrigati perché dobbiamo ripartire con gli allenamenti' La avverto.
'Sì un attimo e andiamo' Mi rassicura.
Ma come al solito, mai fidarsi di Suzy! Così all'ultimo minuto siamo dovute scappare di corsa come pazze furiose.
Mi giro verso Suzy: 'Come se adesso che andiamo al centro dovessimo riposarci giusto?'
Lei mi guarda mortificata:'Scusa Amy mi sono lasciata prendere troppo dallo shopping..'
Neanche il tempo di rispondere che ci scontriamo entrambe con una persona la quale ancora non ho avuto il tempo di realizzare chi sia...Note Autrice:
Quella in foto è Ashley Olsen e interpreterà Amy Jank nella mia storia. Vi piace l'idea?
Chi sarà secondo voi l'incontro inaspettato? Scrivetelo nei commenti!
Un saluto.🎄
STAI LEGGENDO
I just have met you yet
General FictionSono due storie parallele...due sport,due città,due Stati,due continenti,due vite completamente diverse....ma i protagonisti riusciranno mai a incontrarsi?