Australia, dicembre 2010
Il sole splende,l'acqua è cristallina,ma oggi non sono spensierato come gli altri giorni...non ho mai avuto così tanta agitazione-entusiasmo in tutta la mia vita!
Sto partendo per questa fatidica gara surfistica con la mia squadra che è composta da Rory, Liza, Bridget,Igor e Will.
Loro non sembrano molto ansiosi, credo che sia per il fatto che loro di gare a livello nazionale ne hanno già fatte molte, io sono entrato nella loro squadra da poco.
Liza mi guarda:"Ehi tutto bene?"
"Sì il fatto è che sono un po' agitato...non è normale per caso?"
Lei per giustificarsi:" No no è normalissimo il fatto è che pensavo stessi poco bene..."
" Beh grazie della tua preoccupazione...comunque io sono Ashton, non c'è stato neanche il tempo per presentarci..."
Lei si presenta e mi presenta tutti gli altri, ma io so già tutti i loro nomi...sono loro che non conoscono me.
Diciamo che loro sono i 'vip' del surf, sono conosciuti da tutti, e per me è stato un grande onore quando mi hanno annunciato che avrei fatto parte della loro squadra. Sono dei tipi abbastanza simpatici ma come tutti farebbero,un po' si vantano.
Questa gara si svolgerà a Melbourne così abbiamo preso un taxi insieme ai nostri istruttori (che però sono su un altro taxi) e ci stavamo dirigendo lì.
Mentre ero sull'auto guardavo Sydney e mi ricordavo i momenti in cui ero un piccolo surfista di 5/6 anni, che prendeva tutto per gioco. Per me Sydney era il luogo più fantastico della Terra e pensavo che solo questa città avrebbe fatto realizzare i miei sogni. È infatti oggi sono qui, fiero di quello che sono.Qualche oretta dopo
Will:" siamo arrivati o no a Melbourne?!", fa contro l'autista.
"Ancora qualche minuto...un po' di pazienza..."
Arrivati, siamo andati nella nostra postazione di allenamento, per surfare un po' prima della gara.
Stanno passando i controllori per farci accedere. Tutti i miei compagni sono passati ,ora è il mio turno.
" Ashton Kyle" dico con voce decisa.
Il controllore:" Vediamo...Ash..ehm non c'è nessun Ashton Kyle sulla lista dei gareggianti"
"Ma come? Sono qui per fare la gara! Sennò che ci starei a fare?!" Pensai: "Tutte le mie speranze, i miei sogni di quando ero piccolo, adesso si stanno dissolvendo come polvere,come fa una pietra quando si sbriciola prima di diventare sabbia. Ecco cosa provo adesso."
"Mi spiace, lei non potrà effettuare la gara".Note Autrice:
Finale inaspettato?
Come continuerà la storia?
Commentate! Anche Ashton adesso ha un volto....è l'attore Luke Mitchell . Vi piace l'idea?
Commentate! (Siate un po' più attivi)
Saluti☀️
STAI LEGGENDO
I just have met you yet
General FictionSono due storie parallele...due sport,due città,due Stati,due continenti,due vite completamente diverse....ma i protagonisti riusciranno mai a incontrarsi?