- Volevo dirti che a volte succedono delle cose che mi fanno venire voglia di scappare e non vedo l'ora d'andarmene via da qui. Perché ho capito che la vita è ingiusta e questa cosa mi fa incazzare.
Allora immagino di andarmene da questa città, dalla compagnia, ma sopratutto dalla mia famiglia. Trovarmi un lavoro da qualche parte e una stanza dove dormire. Non mi interessa diventare ricco o fare carriera, voglio solo stare bene.
Un sacco di volte me ne resto lì sul letto a guardare il soffitto e cerco di organizzare e pianificare la fuga.
Ultimamente però non ci riesco più.
Quando sono incazzato o triste mi metto sul letto e immagino un posto dove andare per essere felice, mi vieni in mente tu.
Non so perchè, forse perchè quando ti vedo quando parliamo quando andiamo a mangiare il gelato sento una cosa che non ho mai sentito prima, che vale più di tutti i posti del mondo. Non so spiegare bene questa sensazione, il cuore mi batte più forte e non è una cosa che posso controllare e mi fa anche un pò paura ma alla fine mi piace.
E non c'è nulla che mi fa stare così.
Per me sei la cosa più bella che abbia mai visto in vita mia, la cosa più bella che abbia addirittura mai immaginato. E allora adesso quando sono lì sul letto arrivi tu nella mia testa, sostituisci tutto e invece di un viaggio vedo te che mi parli, vedo te che sorridi, che cammini che ridi e mi agito.
Vorrei venire da te e abbracciarti.