Alchimia naturale.

42 9 0
                                    

Dal capitolo precedente...
Dopo un po' mi guarda, io lo guardo. Le nostre facce cominciano ad avvicinarsi. Mi sta guardando le labbra. Ci baciamo.
Sono in un altro mondo. Mi sento in paradiso. Le sue labbra sanno di...di Kendall, si, di Kendall.
I suoi capelli profumano di fiori. Ok, forse me ne sono innamorata.
Non ci posso credere, mi sono innamorata di Kendall Schmidt. E l'ho conosciuto solo stamattina. E già mi bacia. Non sarà troppo forse?
Si stacca dalle mie labbra e mi guarda con un viso felice, fa un sorriso bellissimo.
K: Scusa Jane, non avrei dovuto.
Io: Continua. Rifallo. Mi piace come sorridi.
Mi bacia. Di nuovo. Lo amo, è ufficiale. Amo Kendall Schmidt. Alla follia.
K: È stato bellissimo.
Io: Tu sei bellissimo.
Arrossisce all'istante. Mi piace anche così.
K: Vado alla Rocque Records, ci vediamo dopo, amore.
Io: Amore?! Allora stiamo insieme!
K: Si, perché dopo quel bacio nom dovremmo?
Io: Ah...ok...Aspetta, Kendall, ti devo dire uma cosa!
K: Cosa?
Io: Ti amo.
Mi bacia e va via.
Nella 2j...
Kendall's pov
Io: C-ciao ragazzi.
L: Perché fai cosi? Qualche problema con Jane?
Io: N-no. È che sono stanchissimo. Abbiamo lavorato pesante oggi, sapete?
Infatti, come avete lavorato.
Zitta, vocina nella mia testa.
È la cugina di Logan. Dovresti dirlo a Loggie che state insieme!
Più avanti, ora è troppo presto.
Fai come vuoi.
L: È successo qualcosa nella atanza di Jane?
Io: Nooooo, si.
L: CHE COSA È SUCCESSO?
Io: Beh, noi...ci siamo baciati.
L: Ah, niente di grave.
Io: Quindi non sei arrabbiato?
L: No, certo che no. Sono sicuro che se state insieme di certo non la farai soffrire.
Io: Amico, sei il migliore.
Vedo Logan che esce, sicuramente starà andando a parlare con Jane.
Logan's pov
Sto andando da Jane, voglio avere la certezza che non sia successo veramente niente di serio.
Toc toc toc
Jane: Chi è?
Io: Sono Logan.
Jn: Dai, entra. Che vuoi?
Io: Prima Kendall mi ha detto che vi siete baciati. Quindi state insieme, no?
Jn: Si, perché? Qual'è il problema?
Io: Nessuno, ma fai attenzione. Potrebbe renderti la ragazza più felice del mondo, come anche quella più triste. Se ti farà soffrire, se la vedrà con me.
Jn: Grazie cuginetto, you always are the best cousin ever.
Mi abbraccia e va via.
Alla Rocque Records...
Kendall's pov
Gus: Kendall! Perché non mi ascolti?
Io: Scusa Gustavo, stavo pensando.
G: Beh, la prossima volta evita di pensare!
Non ce la faccio, non riesco a smettere di pensare a Jane e al bacio che ci siamo dati. Però sono felice perché stiamo insieme. Finalmente. Spero di non farla soffrire. La amo troppo per farlo.
Nella 3j...
Jane's pov
Sono felice della mia relazione con Kendall. E pensare che all'inizio lo ritenevo solo un amico.
Sento bussare alla mia porta.
Io: Si, chi è?
K: Sono Kendall, aprimi.
Io: Entra.
K: Jane, devo dirti una cosa che non ce la faccio più a trattenere dentro me.
Io: Cosa mi devi dire?
K: Ecco...io ti amo fin dal primo istante che ti ho vista e non riesco a smettere di pensare a te. Ti amo alla follia, Jane Henderson. Ti amo troppo per non starti vicino.
Io: Anch'io ti amo, Kendall Schmidt. Sei angelico con questi capelli biondi e questi occhi verdi. Ti amo troppo per non starti vicino. Quando vai alla Rocque mi manchi, sento un vuoto in questa stanza. Però mi rendi la ragazza più felice al mondo, nonostante tu non ci sia mai.
K:....
Io: Sei arrabbiato per ciò che ti ho detto?
Non dice niente. Mi bacia. Il più bel bacio del mondo. Lo amo.
K: Ti amo Jane.
Io: Ti amo Kendall.
Io: Mi dai un altro bacio?
K: Anche due.
Mi bacia di nuovo.
Lo abbraccio. Profuma un casino. Ed è il migliore del mondo. Stiamo parlando di Kendall Schmidt, ragazzi. Ed è il mio ragazzo.
--------------------------------------
Ciao piccolini!
Il secondo capitolo è qui!!
Perché nessuno legge la mia storia? Stavolta che è su Kendolino❤
Votate e commentate anche se so che non lo farà nessuno.
Bacini
Manuela❤

||•Shine Like A Diamond•K.S.•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora