La crociera.

38 6 1
                                    

Jane's pov
Dov'è Kendall? Devo dirgli una cosa importante che lo lascerà a bocca aperta...Devo dirgli che grazie a me e alla mia partecipazione ad un concorso abbiamo vinto una crociera per due. Dov'è? Dov'èèèè?
Kendall's pov
Sono appena tornato dalle prove con i ragazzi, voglio vedere Jane.
Mi dirigo verso la 3j, la devo vedere.
Toc toc toc...
Jn: Chi è?
Io: Indovina...
Apre la porta e mi salta addosso. Com'è bella. È bella e dolce e...è tutto.
Jane's pov
Toc toc toc...
Chi potrà mai essere?
Io: Chi è?
K: Indovina...
È Kendall. Aww.
Apro la porta, gli salto quasi addosso per abbracciarlo.
Com'è bello. Lo amo.
Io: Amore mio, mi sei mancato.
Lo bacio. Mi è mancato troppo, nonostante sia stato via solo due ore.
K: Tesoro, ma sono stato via solo due ore.
Io: Lo so, ma mi sei mancato lo stesso. Devo dirti una cosa molto importante.
K: Dimmi tutto.
Io: Lo sai che ho partecipato a quel concorso della radio?
K: Si, beh?
Io: Ho vinto, o meglio, abbiamo vinto una crociera per due.
K: Oh My God, Jane, veramente?!
Io: Si, tesoro.
K: You're the best, my love.
Io: I know.
Mi bacia. Le sue labbra morbide si accostano alle mie. E sento il suo profumo. Profuma di fiori. È bellissimo sentire che mentre mi bacia, "rilascia" il suo profumo.
Oddio, ancora stento a crederci che andremo in crociera. Da soli. Io e Kendall Schmidt. OMG.
Forse non ve l'ho detto ma sono una Rusher e volevo proprio incontrare Kendall Schmidt. Perchè lo adoro come idolo. Ma ora anche come fidanzato. È perfetto.
Si stacca dalle mie labbra.
Io: Sei contento?
K: Se sono contento? Sono al settimo cielo! Sto così perchè viaggio e perchè sto con te mentre viaggio. Ti basta?
Io: Sì.
Lo bacio e lo abbraccio. Sono felicissima per questo nostro viaggio. Il primo da quando stiamo insieme.
I'm so happy.
Io: La nave parte domani mattina alle 7:30. Ti aspetto in camera mia domani alle 7:00. Ok? Ora vai alla Rocque a finire le tue prove tranquillo, ma dici a Gustavo che da domani fino a martedi prossimo non ci saremo, ok? Ti amo.
K: Anch'io.
Ci baciamo e lui va via.
----------------------------------------
Ciao a tutti!
Come state?
Se state leggendo questa storia, vi prego di consigliarla, grazie.
Jane&Kendall forever

VVB
BACINI
Manuela

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 30, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

||•Shine Like A Diamond•K.S.•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora