Si mangia per quattro!

4.6K 159 9
                                    

8 mesi dopo.
Ormai ero all'ottavo mese e ne mancava solo uno per poter vedere il mio bambino! Era un maschietto e io e Zayn eravamo indecisi sul nome..a lui piaceva Tristan, anche a me piaceva ma sinceramente preferivo Jack e piaceva anche a lui..quindi quando sarebbe nato il bambino avremmo visto.
La mia pancia era grandissima come se dentro ci fossero altri 5 bambini!
Mangiavo tantissimo..ma in questi giorni non molto..fino ai 7 mesi avevo sempre nausee ma adesso non più.
Oggi sarei dovuta andare a fare l'eco grafia con Zayn, mentre mio padre si sarebbe occupato della casa.
-amore pronta?!- mi disse Zayn appoggiandosi all'armadio.
-ho un problema con i jeans!- dissi mettendo il broncio scherzando.
-metti questo!- mi diede un vestito che arrivava fino i piedi a maniche lunghe, era molto bello! Era giallo con tantissimi fiori..
Misi il vestito e andammo.
-
-tocca alla sign.Horan-entrammo in una stanza abbastanza grande, molto bella..
Mi sdraiai su un lettino abbastanza comodo e la dottoressa mi mise un gel abbastanza freddo sulla pancia e con un rullino iniziò a muoversi..su un piccolo televisore si vedeva il mio bambino..
-allora come sta?- chiese Zayn
-stanno benissimo- rispose la donna
-come stanno?- non so se ho capito bene...
-si, sono due non lo sapeva?!-
-le lacrime iniziarono a scendere per la gioia, Zayn mi prese la mano e mi baciò.
-ti amo- mi sussurrò
L'infermiera mi chiamò e disse che non aveva finito.
-allora come vede i...-
-aspetta!- la fermai-che sesso è l'altro?!- chiesi curiosa
-mh..ecco! Vede? È una bellissima femminuccia!-
A quelle parole mi commossi!
-però, vede, i bambini sono già pronti per la nascita!-
-COSA!- urlai-m..ma s..sono solo all'attavo mese!-
-lo so signorina ma qui i bambini vogliono già essere tra le braccia dei loro genitori!
Ridiamo tutti e 3.
-
Tornati a casa siedono la notizia a tutti e tutti erano felici..
Ore 15:00
-amore vado a letto!- dissi a Zayn..
Andai di sopra e mi misi il pigiama..
Presi la medicina per i bambini..questa sarebbe stata l'ultima.
E mi misi sotto le coperte.
Sentii la porta aprirsi e far vedere un Zayn con addosso solo i Boxer neri e rossi.
Si mise sul letto e mi abbracciò.
Mi accarezzava la pancia dolcemente e mi baciava il collo.
Mi faceva sentire unica.
Poi passò la sua faccia sulla pancia.
-ciao piccolini! Qui c'è papà e quando c'è papà sarete sempre al sicuro!-
-i bambini avranno il papà più bello del mondo!- e lui mi diede un bacio sulla guancia.
Ne sono sicura.
Lui sarà un papà fantastico.
Come aveva fatto Perrie a tradire un ragazzo come lui.
Lui.
Lui ormai era solo mio.
-
Ore 18:30
Mi svegliai perché Avevo un forte dolore alla pancia..
-ZAYN!- urlai dal dolore..
Corsi in bagno e feci la pipì.
Avevo tantissimi dolori alla pancia.
Vedevo i bambini muoversi.
Mi sentivo morire non c'è la facevo.
-ZAYN! PAPÀ!
-amore- mi disse Zayn
-piccola!- papà
-ospeda..- riuscì a dire
-su dai!-
-
Aprii gli occhi e mi trovai in una stanza con tantissimi dottori..
Erano 5..ma non riuscivo a vederli bene con gli occhi lucidi..
Una dottoressa mi mise la schiena appoggiata alla spalla del letto..
-signorina, è pronta?!- mi chiese un dottore davanti a me..
Pronta a cosa? A vedere i miei bambini?! Si ero prontissima..mi girai per la stanza e vidi Zayn affianco a me..
-ZAYN!-
-shh piccola tranquilla..- aveva le lacrime agli occhi- vedremo i nostri bambini!-
All'idea di vedere i miei bambini impazzivo. Ero troppo felice però avevo paura,m.
È il mio primo parto ed è la prima volta che metto al mondo i miei figli
-da quanto sono qui?! Papà dove è?!- chiedo preoccupata
-da due ore e tuo padre è fuori con Niall Eleanor, Lisa e Liam- a sentire il nome di Niall le lacrime mi scesero di più!
-signorina è pronta?!-
-si!- il dolore si faceva sempre più forte..
-apra le gambe!- feci tutto questo è iniziai.
-spinga! Spinga più forte che può!-
Non c'è la facevo il dolore era troppo..non so se ce la potevo fare ma comunque sia avrei preferito che i miei ,bambini stessero bene! Non m'importava di me solo dei miei bambini.
In tanto spingevo e sentivo il dottore che mi diceva di spingere sempre di più! E io così facevo.
-eccoli!- urlò il dottore davanti a me
A quelle parole iniziai a piangere.
-è un bellissimo maschietto!- mi disse tagliando il cordone ombelicale.
-amore mio!- dissi in lacrime..
-tenga!- me lo diede in mano.
-finalmente amore della mamma! Ora sei tutto mio e di Papà!- dissi accarezzandogli la guancia..stava piangendo ma riuscii a calmarlo..Zayn era lì che gli parlava..erano dolcissimi insieme. Ancora non ci credo.
Ho mio figlio in braccio.
-Amore, visto che è il primo decidi tu il nome!- mi disse Zayn. So che amava tantissimo il nome Tristan e a me piaceva Jack..
-Tristan Jack Malik!- dissi fiera di me!
-ti amo!- mi disse Zayn con il bambino in braccio e poi lo diede ad una dottoressa.
-signorina è pronta per un altro parto?!-
-certo!- disse Zayn e io mi misi a ridere.
-
-eccola!- ci disse il dottore tagliando il cordone ombelicale..
La presi in braccio e la guardai.
Era bellissima.
-allora? Come la chiameremo?!- dissi a Zayn-decidi tu- gli dissi
-ehm..Mya Malik?- disse ridendo e guardando la bambina.
-è perfetto ma che ne dici di un secondo nome?- dissi a Zayn..
-non ho altre idee in mente!- mi disse aggrottando la fronte
Subito pensai alla sorellina di Kendall..
-Katy!- sputai- Mya Katy Malik!-
-si è bellissimo!- diedi la bambina a Zayn che la tenne un po' e poi la diede alla dottoressa..
I dottori mi guardavano..avevo paura..
-signora, non abbiamo finito!-
Cosa?! C'è un terzo bambino!?- quadrai Zayn con gli occhi spalancati e la bocca aperta..
-C..come?!- dissi balbettando..
-
3 giorni dopo
Eravamo a casa..essì..abbiamo affrontato tanti parti..non tre ma bensì 4!
Loro si chiamano Tristan, Jack, Mya e Katy..si abbiamo tolto il secondo nome a Mya e a Tristan..sono troppo belli!
Era sera, e c'era Louis che giocava con Tristan, Ariana giocava con Katy, Zayn con Jack mentre mio padre con Mya..
Io ero sul divano, ero molto stanca..
Sentimmo il compramelo suonare andai ad aprire..
-Natasha!- mi urlò Niall
Dietro c'era Eleonor poi c'era Liam con Safaa e poi c'era Lisa con Harry.
Erano tutti qui. Li feci entrare e avevano palloncini e tantissimi regali in mano..
Salutai e ringraziai tutti e offri loro tante cose..tutti giocavano con i bambini e qualcuno parlava tra loro..
Ma la scena che fu più divertente era..si, Mya stava tirando i capelli a Harry..mi dosi a ridere, ma tanto..che tutti mi sentirono..Verso di me venne Lisa..e si mise affianco a de sul divano..
-grazie- le dissi..mi mancava troppo
-no, devo dirti io grazie! Grazie a te ho capito cosa voleva dire il senso di migliore amica...e senza te non posso stare, ho capito che July è solo una semplice amica e che tu sei la MIA migliore amica.
Ho capito che propio in questo momento non dovevo abbandonarti..scusa-
-scusa a me per non esserti stata vicina durante il parto..fu ha due bellissimi gemelli..e sono felice per te!- le voglio tanto bene.
Si, lei ha avuto 2 gemelli..e hanno alcuni giorni di distanza dai miei figli..
Sono una femminuccia è un maschietto e si chiamano Alex e Sharon.
-vieni!- mi disse Lisa
-dove- dissi ridendo
Mi mise davanti la porta e tutti mi guardavano che sorridevano..
Il campanello suonò..
-è uno scherzo vero?!- chiesi e tutti si misero a ridere
-su apri- mi disse Lisa..
Piano aprii la porta e non riuscii a trattenere le lacrime..
-KENDALL- urlai abbracciandolo forte-
-ci fai entrare o rimaniamo qui al freddo?!- mi disse ridendo..e feci lo stesso anche io.
Entrammo mi abbracciò..
-mi sei mancato..-
-anche tu principessa!-
-che ci fai qui!-
-volevo vederti e volevo anche conoscere i bambini! Sai essendo la fidanzata di una star si sa sempre tutto su i giornali!- disse ridendo..
-vieni- e lo portai dai bambini..
-lui è Tristan-
-ciao piccolino! Io sono lo Zio Kendall!- mi misi a ridere erano troppo dolci
-lei è Katy-
-ci..aspetta! L'hai chiamata come mia sorella?!- dissi ridendo
-si..-
-ciao piccolina io sono Lo Zio Kendall!-
Fece così con tutti i bambini..ma si affezionò subito a Katy..
-vieni Natasha!- mi prese la mano portandomi da una ragazza..
Aveva i capelli rossi, raccolti in una coda alta, la pelle chiara e le lentiggini..era magra fisico perfetto.
Indossava una felpa Blu e dei legghins neri e le vans nere.
Era molto bella.
-Natasha lei è Sidney!-
-piacere Sideny!- mi disse porgendomi la mano e io la strinsi..
-piacere tutto mio, io sono Natasha!-
Dopo aver passato la giornata a scherzare e a parlare arrivò il momento che tutti se ne dovevano andare..
Tutti se ne andarono..feci addormentare i bambini e li misi a dormire nelle loro culle..
Mio padre andò in camera sua..domani sarebbe dovuto ripartire..e mi mancherà tantissimo.
Zayn prese una bottiglia di Vodka r ci mettemmo intorno al tavolino sui divani.
-allora Kendall, quindi tu e Natasha vi conoscete da molto- disse Zayn sorridendo
-si, lei è come una sorella e ci tengo..e sono davvero felice per voi!-
-Kendall dove andrete stanotte e quando ripartite?!- chiesi a Kendall
-abbiamo deciso di vivere qui..per stanotte dormire in Albergo..e domani saremmo andati a vedere qualche casa in vendita..
Guardai Zayn e lui capii subito cosa volevo.
-potete restare qui stanotte!- disse Zayn, si aveva capito! Ahahah.
-davvero?!- disse Kendall
-si, insomma abbiamo il divano che diventa letto..e magari se avrete bisogno di qualche notte in più da la prossima notte potrete dormire nella camera degli ospiti perché domani mio padre parte e avrete la camera per voi!- dissi felice
-ci farà davvero piacere!- disse Sidney.
Quella ragazza è molto simpatica
-Kendall, qui affianco c'è una casa molto bella, è a due piani e costa solo 15.000 sterline..potete rimanere Qui fon tanto che non comprate la casa!- disse Zayn.
La serata era molto bella.
Loro dormirono sul divano/letto.
Mi andai a fare una doccia veloce, misi il pigiama e andai in camera.
Ero davvero felice.
Adesso avevo i bambini.
La mia felicità.
Avevo Zayn.
Avevo Mya.
Avevo Tristan.
Avevo Katy.
Avevo Jack.
Adesso avevo Kendall.
Però domani mio padre sarebbe dovuto partire, e questa cosa mi rattrista molto.
Voglio che lui rimanga.
Voglio che veda i bambini crescere.
Voglio che i bambini imparino cose molto belle grazie a lui.
È rimasto solo lui.
Mio padre, e mio fratello.
Però adesso, sono io a creare una nuova famiglia.
Ed è già qui.
Ho quattro bambini fantastici.
E un ragazzo che amo con tutta me stessa.
Quel ragazzo che voglio.
Mio padre si era affezionato a Londra.
Ma doveva tornare in Italia. Quanto mi manca la mia Italia.
Li ho i miei ricordi più brutti e più belli..
Aspettate..ora che ci penso, li ho tante altre cose.
Come foto della mia famiglia.
Foto di me e la mia mamma..tutto.
Devo ritornare in Italia.
Ha riprendere tutto ciò che ho perso.
A riprendere tutto.
Anche le cose meno più importanti.
Come l'amore che provo per Palermo, per Roma, per tutto.
Adoro la mia Italia.
E non la sostituirò con niente.
Niente.
Perché QUELLA è la mia Italia.
...
Allora, voglio tantissimo che questa storia venga Letta da voi.
Mi piacerebbe davvero sapere se vi piace.
E non vedo l'ora.
Arriverò fino a qualche altro capitolo magari al 22 o al 23.
Poi se crescerà e vi piace farò un sequel.
Una mia amica ha detto che a lei piace. Quindi spero piaccia anche a voi.
E se vorrete farò anche il sequel.
Ci tengo tanto.
Un bacio:*

Drogata Di Te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora