12 mesi dopo
Loro crescono.
I bambini crescono.
Quest'anno ha dovuto fare un tour i un mese.
Io ero sempre sola..con me c'era solo Lisa, Niall e Kendall.
Perciò quando è tornati abbiamo litigato spesso...non andavamo mai d'accordo..lui andava da Lucas nella casa discografica mentre io mi occupavo della casa, dei bambini e a volte mi davano una mano Lisa Sharon e Safaa.
Venerdì.
Ore 18:30.
Lisa mi ha invitata da lei con i bambini e Zayn.
-Natasha- mi urla Zayn dal piano di sotto
-arrivo- urlò scendendo le scale
-tu fai il bagnerò a Mya, mentre Kendall lo farà Tristan, Sidney a Katy e io a Jack..ci aiuteranno così avremo più tempo-
-vabene Zayn-
Loro erano già giù.
Presi Mya in braccio e la portai in bagno..Zayn usò il bagno di sotto mentre Kendall con me, e Sidney nella camera mia e di Zayn.
Misi Mya nel bagno e iniziò a giocare.
Ogni volta che dovevo lavare i bambini ero sempre l'ultima mentre Zayn si sbrigava subito.
-amore mio, tra due giorni farai un anno. Io ti amo, e non ti lascerò mai sola. Vedrai, crescerai come tutti i bimbi, camminerai, correrai, salterai, canterai.
La guardai bene negli occhi e vidi che aveva il mio stesso colore di occhi. I suoi occhi color mare erano bellissimi. Mentre Tristan aveva gli stessi occhi di Zayn, color nocciola.
Jack ha il mio stesso colori di occhi e anche Mya mentre Tristan e Katy uguale a Zayn.
-MAMMMA- cosa?!
OMioDio la mia bambina aveva detto la sua prima parola! Le baciai la fronte bagnata di acqua.
-così piccola. Sei bellissima-
Finì di lavare Mya, l'asciugai, le misi un vestitino giallo, le sue scarpette gialle, è una fascia rosa sulla testa..la coccolai un po..ma vidi che si addormentò quindi la misi nella sua culla e scesi..
-jack Tristan e Katy sono già pronti..Katy dorme..-mi disse Sidney Lei si era molto affezionata ai bambini e a me, e anche io a lei.
Lei era molto simpatica e molto...
-hai capito Natasha?!- mi disse Zayn
-c..cosa?!- balbettai
-io vado a farmi una doccia, tu sbrigati..-
-vabene Zayn!-
Dissi a Kendall di tenere d'occhio Kack e andai al bagno di sotto..quando entrai vidi Zayn nudo
-Zayn.'-
-hai sbagliato bagno piccola!- disse ridendo
-si..- dissi imbarazzata
-dai vieni..consumeremo meno acqua-
Mi spogliai e vidi Zayn che fissava il mio culo..
-consumerai il mio culo fissandolo!- dissi ridendo
-non fa niente- mi disse facendomi entrare nella doccia..mi sciacquai e Zayn mise le sue mani sui miei fianchi e mi baciò..mi mancavano questi baci..prima era tutto diverso, Avevamo tempo per noi..adesso non più..dopo la nascita dei gemelli.
mise le sue mani sul mio lato B e iniziò a palparmelo..poi mi baciò il collo, lasciando baci umidi..e alcuni succhiotti..
-Zayn, non possiamo, alle 19:30 dobbiamo essere da Harry e Lisa..-
-uffa, sono mesi che non lo facciamo-
Aveva ragione.
Trovavo sempre scuse per non farlo.
-stasera, quando torneremo mi dedicherò a te!- dissi lasciandoli un leggero bacio a stampo..
-davvero?!- disse felice..
-si! Ah, Mya ha detto MAmma!-
***
Ero in camera..uhm, cosa metto, dopo la nascita dei bambini sono sempre andata in palestra e adesso, devo dire, che sono molto informa, la mia pancia e come se non ha mai subito qualcosa..eh..non lo so.
Quindi decido di mettere un vestitino molto carino, è nero con la gonna larga ed è corto.
Davanti è scollato e fa intravedere la separazione dei miei seni, e si indossa senza reggiseno.a
A Zayn non piace perché dice fa vedere molto.
Mi misi un po' di correttore, un po' matita e un po' di rossetto rosso.
Misi i tacchi neri, la mia borsa, il mio IPhone 4s e scesi le scale..per colpa dei bambini ho dovuto comprare 3cellulari nuovi..la 1 volta hanno rotto l'IPhone 6 poi l'IPhone 5s. E poi l'IPhone 5c e spero non rompere anche l'IPhone 4s.
-lo sai che non mi piace quel vestito!- ovviamente doveva parlare lui!
-ma no Zayn! È bellissimo! Dove l'hai preso?!- mi chiese Sidney
-grazie mille! L'ho pres..
Zayn parte
-le ragazze sono sempre così!- mi disse Kendall e io mi misi a ridere tenendo Tristan in Braccio e guardando me si mise a ridere.
-Sharon andiamo!- disse Kendall
-si..-
-ciao amore!- disse Sharon a Natasha..io salutai Kendall e lei.
Natasha parte.
Misi i bambini nei seggiolini della macchina a 3 posti davanti(uno di cui si può anche togliere, 3 in mezzo e altri 3 dietro..quindi Tristan, Di lato Mya in mezzo e Jack dall'altro lato mentre Zayn al volante, Katy in mezzo e io dall'altro lato davanti.
Zayn accese il motore e parti..avvisai Harry che stavamo arrivando e i bambini si addormentarono..
-Natasha..-
-si, Zayn?-
-ho preso una decisione..i giornalisti sono troppi impiccioni della nostra vita, e ho paura che questo facesse del male ai bambini, quindi, quando avranno l'età per andare a scuola, non ci andranno e..-
Lo fermai- Zayn! Non impareranno Mai!-
-no amore, impareranno ma impareranno a casa..faranno tutto a casa, come una scuola privata..capisci?!-
-hai ragione..- affermai
***
Arrivati bussai la porta e ci venne ad aprire Lisa che mi abbracciò..prese in braccio Tristan e Harry Mya mentre Zayn prese Jack io presi Katy.
E lo portammo dove dormivano anche i gemelli di Lisa..Sharon e Alex
Ci sedemmo Tutti a tavola.
Aiutai Lisa per preparare i piatti e andai da lei in cucina
Zayn parte.
-allora Zayn, come va?!- mi chiese Harry.
-non lo so..- davvero. La prima volta lasciai la band per Perrie..per nulla, ora avevo 4 figli e una ragazza di cui prendermi cura..e avevo deciso così. Di lasciare la band.
-vabe..si vedrà..
Vidi Lisa e Natasha arrivare con le lasagne!
Natasha parte.
Eravamo tutti a tavola a cenare.
I bambini si erano svegliati perché avevano fame anche i gemelli di Lisa e Harry e ora dormono tutti e 6
Avevamo quasi finito..stavamo mangiando il gelato..essendo in estate.
Ad un tratto vidi Zayn che si alzò e si irrigidii subito..sapevo cosa voleva dire.
Voleva lasciare la band.
Si definitivamente. Magari sarebbe tornato, quando i bambini sarebbero stati più grandi..
-Zayn..cosa succede?- chiese Harry.
Harry è il suo migliore amico.
La prima volta che abbandonò la band si mise a piangere..non so questa volta..
-Allora..ho preso una decisione Harry..-
Lisa ci disse di andare in salotto e avremmo parlato li..
-allora?!- disse Harry
-Harry io..io- vidi Zayn che aveva gli occhi lucidi.
Non volevo che lasciava la band per colpa mia.
No.
Ma lui lo faceva per me è per i bambini.
-Zayn parla- disse Harry preoccupato con gli occhi lucidi.
-Harry..lascio la Band!- disse tutta d'un fiato.
Silenzio..vidi Harry chiudere le mani in un pugno e diventare rosso..piangeva, molto..
-CAZZO ZAYN!- urlò..Zayn stava piangendo.
STAI LEGGENDO
Drogata Di Te.
Storie d'amoreAllora. Mi chiamo Natasha, ho 19 anni, e vivo a Palermo. Sono bionda, occhi azzurri, sono un pò alta, magra, e ho dei tatuaggi sul corpo. - Natasha è una ragazza con molti problemi in torno. Dopo la morte di sua madre si è chiusa in sè, sola. Solo l...