Crescendo col tempo ho ascoltato altra musica,altri stili, altri cantanti e mi ci sono anca affezionata tra l'altro, ma sono sempre stata del parere che il primo amore non si scorda mai; Katy è Katy,impossibile da dimenticare,impossibile da confondere. Nonostante tutto durante il corso del tempo ascoltando altra musica,ascoltavo pure lei,sempre e comunque. A undici anni mi regalarlo il computer,ebbi pure internet. Quindi era anche logico che guardassi i suoi video. Diventarono la mia ossessione. Mi ricordo che addirittura un giorno d'estate, con quaranta gradi dentro casa, passai tutto il giorno a guardare tutti i suoi video da primo fino all'ultimo. E lì guardavo più volte. Mi piaceva la grafica,i vestiti,come sempre lei e la sua voce... ma ancora mi sfuggivano le parole,perché d'altronde avevo solo undici anni ero appena uscita dalle elementari..gli undicenni di una volta non erano come quelli di oggi,che già a dieci anni fanno cose che non stanno ne in cielo ne in terra,tra l'altro rimango sconvolta quando vengo a sapere certe situazioni e quando chiedo "perché? " mi sento dire "lo fanno tutti,bella mia,aggiornati. Sei abbastanza popolare (cosa non vera ahah) e non sai la nuova moda del momento?" Nuova moda del momento? Cazzo,scusatemi il termine poco pulito,ma il mondo sta veramente andando a puttane... ringrazio dio per avermi fatta nascere prima allora. Ma questi sono piccoli dettagli...
----ragazzi fatemi sapere se vi va ancora, e volevo solo dirvi grazie del vostro sostegno.