Ciao a tutti! Oggi Vi presento il libro di @WinterSBlack chiamato Elements.
Qui sotto la descrizione del libro:
Sophie Hunter è una sognatrice e desidera una vita avventurosa come nei libri che legge,ma quando un ragazzo misterioso e un'organizzazione segreta composta da persone speciali,capaci di controllare gli elementi della natura,entrano a far parte della sua vita,non ne è più tanto sicura.
Sentimenti ed emozioni che non ha mai provato le si riversano addosso,tra questi prevale la paura e l'amore.
Avventura è pericolo.
Il pericolo è eccitante.Parte della storia:
<<Vedi,noi riusciamo a percepire questo elemento come se fosse un arto del nostro corpo, riusciamo a controllarlo con la forza del pensiero, riusciamo a percepirne la presenza.>>
Allungò una mano verso un lavandino solitario messo sulla parete sinistra del corridoio
(Cosa ci facesse un lavandino lì non lo capiró mai)
E dell'acqua uscì andandosi ad attorcigliare sul suo braccio teso,come un serpente.
Schioccó le dita e l'acqua mi spuzzó piacevolmente in faccia.
<<Ecco vedi? Un tutt'uno con il mio elemento>>...La storia parla appunto di Sophie che è la protagonista di questo libro.
È una ragazza semplice che legge,studia e esce con i suoi amici. La sua migliore amica è Jo,una ragazza che le starà vicino per tutta la durata del libro.
Una mattina come tante,incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita. Lei non ricorda niente del suo passato,o almeno ricorda solo quello che la gente vuole fargli credere.
Siete curiosi eh? Allora,non dico più niente,andatevi a leggere il libro!Il libro è composto da 30 capitoli.
L'autrice ha rispettato il tempo dei verbi e la punteggiatura.
Nel libro non sono contenenti parole volgari o scene offensive.
Il libro ha dei sequel:
-Elements-
-Elements rapita-
-Elements perdita-
Sono tutti e tre dei capolavori!Commento soggettivo:
È un libro davvero bello,mi sono rispecchiata molto nella protagonista.
Lei è dolce,sincera ma forte e coraggiosa al tempo spesso,è sbadata ma anche molto ma moolto curiosa!
È veramente stupendo!Domanda:il libro è promosso o bocciato?
Risposta:promosso!Domanda: lo consiglieresti?
Risposta: si!Domanda: voto?
Risposta:10!Se volete anche i sequel,scrivetelo nei commenti!
Lasciate un commento se Vi è piaciuta questa recensione,ciao a tutti ragazzi!
P.s
Volevo anche ringraziarvi per tutte queste visualizzazioni, ho iniziato a listate sabato,e mai mi sarei immaginata tanto successo!!!! Grazie di cuore!!! Ciao!!!
STAI LEGGENDO
Recensioni Dei Libri Di Wattpad
General FictionNon sapete cosa leggere? Sfogliate le pagine di questo libro,e troverete tante recensioni sulle varie storie che circolano su questo social! ATTENZIONE! NON VOGLIO ESSERE OFFENSIVA NELLE RECENSIONI,SONO SOLO CONSIGLI! DETTO QUESTO,BUONA LETTURA!! ...