Scusate la mia assenza,ma purtroppo molti di voi mi chiedono di leggere i propri libri,
ma siete veramente in tanti ed io faccio il possibile per soddisfare le vostre richieste. Comunque questa richiesta mi è stata fatta molto tempo fa,ma ho perso il messaggio della ragazza. Se stai leggendo,mi spiace di averti fatto aspettare così tanto. Comunque,questa ragazza mi ha chiesto di recensire il libro Virtual di __TheBlackRose__
Ecco la descrizione:
Questa è la storia di Alex, una ragazza che spesso viene derisa e isolata per alcune sue caratteristiche particolari.
Ma a lei non interessa l'odio dei suoi compagni di scuola, non le interessa il comportamento freddo e distaccato da parte dei suoi genitori, lei risponde con un sorriso e va avanti.
Un giorno però a scuola qualcosa attira la sua attenzione:
un ragazzo assai diverso dalla gente che fino a quel momento l'aveva derisa.<È un angelo caduto dal cielo- pensai ammaliata mentre lo fissavo.
I suoi occhi di ghiaccio restavano incollati ai miei dandomi quasi un senso di oppressione>Poi la sua vita cambierà drasticamente quando nel suo PC una cartella strana con uno stano file:VIRTUAL.
©2015 VIRTUAL -
__TheBlackRose__
questo libro non può essere copiato o tradotto senza il permesso dell'autrice, ignorare il Copyright e copiare questo libro è perseguibile dalla legge©Tutti i diritti del copyright sulla copertina sono riservati alla sua creatrice:
_Angel_Blue_Alex,si può definire la ragazza dark,rock che veste sempre di nero.
Un giorno incontra Aiden,un ragazzo che non ha mai visto prima a scuola.
Quando torna a casa,apre il suo computer,ma le appare una cartella strana,contenente un gioco. Lo apre,e........
E,leggetevi il libro.È composto da 52 capitoli di massima estensione.
Ha un sequel in corso.
Nel libro non sono presenti scene o parole volgari.
Solo alcune scene violente ma non troppo.Commento soggettivo:
Sinceramente, questo libro è davvero bello!
Quella ragazza mi ha detto che la scrittrice sottovaluta la sua bravura.
Bhe, __TheBlackRose__ io ti dico che questo libro,vale. Vale davvero tanto. È veramente stupendo e spero che continuerai a scriverlo!Domanda:il libro è promosso o bocciato?
Risposta:promosso!Domanda:lo consiglieresti?
Risposta:certo!Domanda:voto?
Risposta:10!!!
STAI LEGGENDO
Recensioni Dei Libri Di Wattpad
Fiction généraleNon sapete cosa leggere? Sfogliate le pagine di questo libro,e troverete tante recensioni sulle varie storie che circolano su questo social! ATTENZIONE! NON VOGLIO ESSERE OFFENSIVA NELLE RECENSIONI,SONO SOLO CONSIGLI! DETTO QUESTO,BUONA LETTURA!! ...