Buon Sabato a tutti! Sono finalmente tornata con una nuova recensione. Oggi recensisco il libro chiamato Strong di @musicisoxigen.
Il libro parla essenzialmente degli One Direction e della loro vita un pó complicata. La protagonista è la sorella di Luois.
Ecco la descrizione del libro:Per Jamie Tomlinson, sedicenne londinese insicura e timida, suo fratello Louis è un'ancora, una roccia ed una salvezza.
Lui è stata l'unica persona in tutta la sua famiglia a volerle bene, a darle il bacio della buonanotte, ad augurarle un buon compleanno.
Oltre a Louis, ci sono anche i suoi migliori amici: Demi,Niall, Harry e Zayn.
Lei non crede di meritare niente, pessimista e non abituata ad essere felice.
Un giorno però Liam entra nella sua vita, e da lì Jamie imparerà che forse, in fin dei conti, non tutto è così brutto se si è amati dalla persona giusta.Volevo solo specificare che la fan fiction è completamente mia,fatti e personaggi sono completamente immaginari.
Come ho già detto, la storia ruota attorno a Jamie,la sorella di Louis. Lei è odiata dalla sua famiglia tranne dal fratello. Il padre la picchia tutti i giorni, e lei non ne può più. Viene derisa a scuola da tutti, perchè è fragile. Viene picchiata anche lì da due bulletti. Nonostante questi problemi,riesce a sorridere grazie ai suoi amici.
Un giorno incontrerà Liam, la cosa più bella della sua vita.
Volete sapere come finisce? Bhe,andate a leggere il libro!Commento soggettivo:
Mi è piaciuta,non solo perchè sono una directioner,ma anche perchè ti coinvolge nella storia con tutta te stessa. Non puoi più smettere di leggere,e devi continuare per forza. Fino ad arrivare alla fine.Domanda:il libro è promosso o bocciato?
Risposta:promossoDomanda:lo consiglieresti?
Risposta:si,anche a chi non piacciono i 1D.Domanda:voto?
Risposta:9!Eccomi con una nuova recensione. Praticamente, io avevo già scritto questa recensione, e già pubblicata. Ma wattpad ha deciso di cancellarla del tutto. Così ho dovuto riscriverla da capo. Mi scuso per non pubblicare frequentemente delle recensioni,ma ci sono libri che leggo,che sono lunghissimi e ci metto tanto a leggerli. Grazie per le mille visual! Siete fantastici! Ciao!
Mi sono dimenticata di dirvi che il libro è composto da quarantadue capitoli. E che ha un sequel.
Ciao!!
STAI LEGGENDO
Recensioni Dei Libri Di Wattpad
General FictionNon sapete cosa leggere? Sfogliate le pagine di questo libro,e troverete tante recensioni sulle varie storie che circolano su questo social! ATTENZIONE! NON VOGLIO ESSERE OFFENSIVA NELLE RECENSIONI,SONO SOLO CONSIGLI! DETTO QUESTO,BUONA LETTURA!! ...