Parte7

453 11 0
                                    

Louis:
Harryyy ti pregò rispondi

Louis:
Harry hanno staccato la spina

Louis:
Harry mia sorella mi a lasciato e questa volta per sempre

Louis:
Harry dove sei

Dopo un'ora

Harry:
Louis cosa no non può essere mo dispiace amore mio stai calmo

Louis:
Harry *piange disperato*
Domani ci sarà il funerale

Harry:
A che ora!?

Louis:
Alle 10:30
Cimitero di Londra West Brompton

Harry:
Ok Lou
Condoglianze

Louis:
Ciao Hazza

Sia Harry che Louis quella notte non riuscirono a dormire..
Louis per la morte della sorella
Harry perché voleva avere Louis fra le sue braccia e consolarlo..

Erano le 9 del mattino Harry era giù in cucina a fare colazione ma già pronto per andare al funerale di Lottie..
Louis era accanto la bara di sua sorella che piangeva e sperava in un messaggio di Harry che le diceva che si sarebbero visti alla messa almeno per avere conforto, ma Louis non sapeva che Harry era già in macchina per le vie di Londra in mezzo ad un traffico tremendo che incasinava tutta la citta..
Erano le 10 e 35 quanto Harry arrivò davanti al cimitero di Londra scese dalla macchina e si fece strada dentro l'immenso cimitero affollato, si perché quel cimitero era sempre affollato..
Ad un tratto vide delle persone che piangevano davanti ad una bara bianca lui capi subito che quella era la bara di Lottie, infatti si avvicinò un po di più per cercare Louis ad un tratto si trovò alle spalle del nano e si avvicinò al suo orecchio dicendole eccomi qui mio piccolo Lou..
Louis si giro di scatto e per la prima volta il blu si immerse nel verde e il verde nel blu, si guardarono così intensamente poi la mamma di Lou con le lacrime agli occhi richiamo l'attenzione dei due ragazzi ed Louis si strinse così forte al petto di Harry come se avesse paura che il riccio andasse via da un momento all'altro senza tornare indietro..

1ora dopo i due ragazzi si ritrovarono seduti in una banchina a guardarsi fu Harry ad interrompere quel silenzio d'imbarazzo chiamando l'attenzione dell'altro Louis ti va di andare a fare un giro almeno per svagarti un po ..
No Haz voglio tornare a casa sono stanco, no piccolo non piangere tua sorella non vorrebbe questo ti vorrebbe vedere con il sorriso in volto..
Harry devo andare scusa
Harry lasciò un dolce bacio sulle labbra di Louis e poi rimase li fermo a guardare la figura di Louis allontanarsi e disse con voce lieve un Louis ti amo..
Ma Louis era troppo lontano per sentirlo.

Larry ChattDove le storie prendono vita. Scoprilo ora