-Marzo-
"Su svegliati sono le 6:30!Sbrigati altrimenti anche oggi farai tardi a scuola!"
"Buongiorno anche a te,mamma." Dissi a bassa voce mentre cercavo,invano, di staccare la mia faccia dal cuscino."Sei ancora a letto?!Guarda che non ho intenzione di farmi le corse anche stamattina per accompagnarti a scuola se perdi l'autobus!"
"Su mamma,altri 5 minuti e..."
"ALTRI 5 MINUTI UN CORNO! ALZA IL CULO DA QUEL LETTO E CORRI A PREPARARTI!"
In effetti mia mamma non aveva tutti i torti...Ultimamente facevo sempre tardi per andare a scuola,ma d'altro canto mi ero davvero stufata di alzarmi presto tutte le mattine e farmi le corse per prendere quel dannato autobus...Fortunatamente erano gli ultimi mesi di scuola e dopo finalmente mi sarei potuta godere un'estate in pace e tranquillità,senza pensieri,visto che la precedente non è stata esattamente una delle migliori estati della mia vita:Come tutti gli anni sono scesa per un mese in Sicilia dai miei parenti e avevamo affittato una casa vicino il mare per stare un po' noi 4 in pace;Andava tutto bene fin quando non ho conosciuto Daniel....Non so cosa ci trovavo di tanto splendido in quel ragazzo,fatto sta che me ne innamorai perdutamente e per quasi un anno sono stata male per questa persona a cui non importava più niente di me ormai da mesi.Dopo Natale avevo deciso di lasciarlo perdere e di concentrarmi su qualcun altro che non fosse lui;fu così che mi misi con Gianluca,un ragazzo molto dolce e premuroso,con cui ero felicemente fidanzata da 5 mesi;i miei 16 anni si avvicinavano sempre di più,e io mi stavo dimenticando di Daniel.Insomma tutto andava bene.Fino a quella mattina....
STAI LEGGENDO
Promise.
Teen Fiction"Mi sono innamorata di un sorriso e di due occhi marroni scuro.Mi sono innamorata dei suoi capelli castani,così lucidi e morbidi da fare invidia alle ragazze.Mi sono innamorata di una faccia da prendere a schiaffi per poi baciarla lentamente."