Capitolo 15

28 3 0
                                    

"Sai baci molto bene,per essere una 2000..."

"Uhm...Devo prenderlo come un complimento?"

"Mh fà tu.."

-Odiavo quelle rispostine del cazzo.-

"Okay...Visto che sono solo una 2000 posso anche tornare nella mia stanza."

"A quest'ora staranno andando tutti a dormire...Resta ancora un po' con me."

-Disse con un sorrisetto malizioso-

"E se le ragazze si svegliano e si accorgono che non sono tornata?"

"Che te ne frega.Non hai più 10 anni."

"Sì ma questo non vuol dire che posso intrufolarmi nella stanza di due ragazzi per dormire con uno di loro."

"Non dobbiamo per forza dormire..."

Mi afferrò per i fianchi baciandomi delicatamente sul collo e avvicinandomi lentamente a lui....

"Mmhh...Che vuoi fare..?"

"Voglio divertirmi un po' con te..."

A quelle parole mi innervosii terribilmente.

"Ma cosa pensi che io sia una puttanella con cui ti puoi divertire?!Un giocattolo che metti da parte una volta che hai finito di usarlo?!"

"Shhh!!Non alzare la voce ti prego!E calmati un attimo per favore...Io non int-.."

"So bene cosa intendevi!!E so anche che non resterò un secondo in più in questo letto con te!"

Provò a fermarmi ma gli dissi che se mi avesse toccato avrei urlato così forte da farmi sentire fino alla reception.Non mi girai nemmeno a guardarlo mentre uscivo dalla stanza.

||....E cerco TE nel letto,quando non ci sei i miei problemi che fanno effetto...Stai con me...Che tutto questo adesso parla di te.In questa stanza preso a male dove Dio non c'è..E tutto questo adesso parla di te....
Dormi e non pensarci più che non è facile restare in questo posto;dormi che sono pazzo di te e non è strano che ti voglio ad ogni costo.Dormi e non pensarci più che non è facile restare in questo posto.Dormi che sono pazzo di te e non mi posso più fermare un limite non c'è.....||

---------------------------

|-Il giorno dopo-|

Quella notte non chiusi occhio ripensando a quello che era successo poco prima nell'altra stanza e la mattina seguente Sara mi chiese a che ore fossi tornata in camera quella notte perché non mi aveva sentita tornare.Le dissi che avevo fatto un po' tardi perché non avevo sonno così ero scesa a fumarmi una sigaretta.Non continuò con l'interrogatorio fortunatamente:Non mi piace raccontare bugie proprio a lei.

Mentre uscivamo dalla camera incrociammo Luca e Riccardo.Appena li vidi rientrai subito in stanza dicendo che avevo dimenticato il telefono nel bagno e che non c'era bisogno di aspettarmi.(bugia)Non avevo voglia di parlare o semplicemente di vedere Luca dopo quello che era successo la sera prima.

Dopo un paio di minuti scesi nella sala dove si faceva colazione e tutte le ragazze mi stavano aspettando;tutte le ragazze incluso Luca,che mi stava fissando.Non mi girai verso di lui,ma non mi serviva per capire che mi stava guardando.Durante la colazione sentì per tutto il tempo il suo sguardo su di me,e questa cosa mi metteva terribilmente a disagio.
Non riuscivo più a reggere quella situazione, così decisi di lasciare la colazione a metà e salire in camera per prepararmi al viaggio in pullman che ci aspettava quella mattina.

"ASPETTA!!"

Cazzo.

Promise.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora