Fede's pov.
Decisi di farmi una doccia fredda per far passare il nervosismo...Certo non era colpa di Luca,ma cavolo quell'idiota di Riccardo poteva anche aspettare per interromperci..
Comunque una volta uscita dalla doccia mi vestì più velocemente possibile :con le converse bianche,i leggins,una maglietta a canottiera un po' corta e con la scollatura leggermente profonda che lasciava scoperta una buona parte del petto e un giacchetto nero.
Ci trovammo tutti verso le nove in camera dei ragazzi per vederci un film insieme.Indovinate chi mancava all'appello?Quei due ancora non erano arrivati e io avevo un'idea di dove potevano essere andati, e la mia teoria fu confermata da un ragazzo di un altra classe che mentre parlava con una mia compagna le disse ridendo che Riccardo si fermava a dormire da Francesca e Giorgia e si era portato "UN SUO AMICO". io sapevo bene di quale amico si trattava...Però decisi di non reagire in maniera distruttiva;semplicemente mi misi a guardare un film che stava per iniziare in quel momento insieme ai miei compagni che si trovavano in stanza con me e nel frattempo pensare a un modo per tranquillizzarmi e non far emergere il mio lato omicida.-------------------------------------
Dopo circa 15 minuti dall'inizio del film entrò lui stranamente senza la sua AMICHETTA.
Non feci niente.Semplicemente mi misi nell'angolo del letto vicino al muro con le cuffiette e un cuscino sul petto facendo finta di non averlo notato.Lui si mise a scherzare con i ragazzi e si mise sul letto con loro (io mi ero appropriata del letto ad una piazza e mezzo e non ci avevo fatto mettere nessuno(si sono una cattiva ragazza).
Probabilmente accorgendosi che non lo avevo nemmeno salutato mi guardò per un po' e si avvicinò a me.Io molto tranquillamente gli dissi che il letto era occupato da me e non avevo permesso a nessuno di mettercisi sopra,quindi doveva trovare uno spazio sul letto matrimoniale accanto noi.
Mi guardò non capendo il motivo della mia risposta acida e fredda.Io non dissi altro.Lo guardai per qualche secondo e poi abbassai lo sguardo sullo schermo del cellulare....."Che hai?"
"Niente.."
"Non fare così lo sai che mi dà fastidio quando mi dici cazzate."
"Ma io non ho niente.."
"Smettila cazzo."
"Okay...Cosa vuoi?"
"Sapere che diavolo hai."
"Sono solo stanca."
"Bugia."
Sul suo viso comparve un sorriso quasi impercettibile,ma comunque bello da mozzare il fiato.
"Ora perché ridi?"
"Perché sei bella quando provi a dirmi le bugie,ma non ci riesci."
"Piantala."
"Su..Dimmi che hai.."
"Porca puttana basta non ho niente!"
Probabilmente accorgendosi del mio tono di voce Sara si girò a guardarmi come per chiedermi se andava tutto bene, e io feci una smorfia tipo "lascia perdere ""Vedi hai alzato il tono di voce"
"Mhh..."
"Dai mi dici perché sei arrabbiata?"
"Non son.."
"Sì che lo sei."
"Mmmh può darsi.Ma non sono affari tuoi."
"Ero solo venuto per vedere se era tutto apposto....Ma visto che non mi vuoi me ne vado..."
Non dissi niente.Accesi di nuovo il telefono e mi misi a girare su Facebook sperando che se ne andasse.Anche se non lo davo a vedere ero ferita per quello che mi avevano detto e per il fatto che quella sera avrebbe dovuto dormire in una camera con quelle due ragazze ."E ora te ne puoi tornare dalle tue amiche."
Dissi senza staccare lo sguardo dallo schermo"Adesso è davvero troppo."
Mi prese per un braccio e mi trascinò fuori dalla camera."Dove stiamo andando?!"
Non rispose.
Arrivammo alla camera dove c'era Riccardo con le ragazze.Lui era a petto nudo e stava al centro tra le due,solo che quella che doveva dormire con il MIO Luca non lo stava nemmeno a sentire.
Appena entrammo le si illuminarono gli occhi (sapevo che le interessava il mio Luca ma non doveva nemmeno provare a toccarlo)Le lanciai un occhiata gelida mentre Lui continuava a trascinarmi finché non arrivammo davanti al letto vuoto nella stanza (uguale a quello in cui stavo io poco prima).
"Siediti..."
"No.Che vuoi?"
"Siediti porca puttana."
Mi sedetti senza controbattere ulteriormente.Lui non mi disse niente inizialmente così presi di nuovo il telefono e mentre stavo per sbloccarlo me lo strappò dalla mano irritato e mi disse:
"Non capisco perché tu sia arrabbiata con me,perché non credo di aver fatto niente di sbagliato,ma porca puttana mi manda al manicomio essere ignorato da te.Con tutti i tuoi giramenti di palle finisce che li fai venire pure a me.E sai Perché?!Perchè mi condizioni in una maniera assurda.Sei cocciuta e vuoi avere sempre ragione,sei fottutamente bipolare,sei fragile,mi fai sentire tremendamente insicuro e quando mi guardi negli occhi lo fai in maniera così profonda che sembra che tu riesca a leggermi dentro e io ho una fottuta paura che tu capisca quanto cazzo sei importante."
"....."N/A
Mamma mia quasi 1000 visualizzazioni non ci posso credere!All'inizio non credevo nemmeno di arrivare a 100...Ma eccoci qua...Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno continuato a seguirmi nonostante mi sia fermata per un po' (lo so scusatemi tanto ma non è stato facile iniziare il pentamestre scolastico con tantissime verifiche in poche settimane e visto che le ho finite quasi tutte posso dedicarmi un po' di più a voi amori🌹❤️
COOOOMUNQUE vi sta piacendo la storia?Se è così illuminate la stellina e fatemi vedere che ci sietee🙆🏻🌟Sooo....I nostri protagonisti stanno affrontando il primo litigio da coppia sposata e ancora non stanno nemmeno insieme Hahahah....Luca si sta finalmente aprendo con Federica e a breve succederà una cosa molto mlmlmlml🙊❤️
Che dite arriviamo a 10 stelline per il prossimo capitolo?🌟🌟🌟
Io vi lascio con queste domande:
-Siete mai stati fuori dall'Italia?Se si dove?E con chi? Io fuori dall'Italia mai lol.
-Dove vi piacerebbe andare?Io a Londra😍Un bacio ci sentiamo presto unicorniii🦄🌸
STAI LEGGENDO
Promise.
Roman pour Adolescents"Mi sono innamorata di un sorriso e di due occhi marroni scuro.Mi sono innamorata dei suoi capelli castani,così lucidi e morbidi da fare invidia alle ragazze.Mi sono innamorata di una faccia da prendere a schiaffi per poi baciarla lentamente."