Amore:Dobbiamo parlare.
Piccolo:Ehi amore che succede?
Amore:Non chiamarmi amore.
Piccolo:O cazzo ma sei seria?!
Amore:Si.
Piccolo:Mi dici cosa sta succedendo?Ho fatto qualcosa di sbagliato?Ti ho fatto arrabbiare in qualche modo?Se è così ti prego perdonami non era mia intenzione..
*Questo è il momento in cui ti senti una merda*
Amore:Ti prego non fare così mi rendi le cose ancora più difficili...
Piccolo:.....
Piccolo:Senti per favore dimmi che sta succedendo che sto cominciando a preoccuparmi seriamente.
Amore:Non te lo posso dire ora.Ne parliamo domani di persona,con calma.
Piccolo:No non posso aspettare!Dimmi ora che sta succedendo.
Amore:Non te lo posso dire per telefono.
Piccolo:Mi sa che ho capito...Vuoi lasciarmi vero?Se è così importante e me ne vuoi parlare di persona non può essere che questo.
Amore:....
Piccolo:Perché?!Cosa ho fatto di male?!Ti prego non mi lasciare.Ti prego non può finire così!Lo sai che ti amo,come farò senza di te ora?!Senza quei tuoi bellissimi sorrisi,di quelli che non mi fanno capire più nulla,delle tue carezze dolci...Dei tuoi baci.Dio come farò senza i tuoi baci?!No.Non ce la farò.Mi distruggerai...
Amore:Ti prego non fare così.Credo sia meglio finirla.Non provo più le stesse cose per te...Non mi trovo più bene con alcuni tuoi atteggiamenti.
Gianluca:Ma posso cambiare!Ti prego dammi questa possibilità!
Amore:No...Non devi cambiare per me.E per favore non fare così che mi fai stare ancora peggio.Pensi che sia facile per me?Ci tengo a te e non mi va affatto di farti stare male..
Gianluca:Allora non lasciarmi.Te lo vengo a chiedere in ginocchio se vuoi.
Gianluca:Lasciami rimediare al mio comportamento.Fammi provare a essere migliore per te.
*Visualizzato alle 18:24*
Ora basta.La scena stava diventando troppo pietosa,e io non ce la facevo più a vederlo supplicare in quel modo...Avrei preferito parlarci di persona però forse da un lato è stato meglio così;non ce l'avrei fatta a vederlo in quello stato..Stavo cominciando a deprimermi così decisi di uscire a fare due passi per non pensare al mio ex;mi sentivo una merda e avevo bisogno di andare nel mio posto speciale;tutti hanno un luogo speciale,un luogo dove ci rifugiamo per pensare e schiarirci le idee,o non pensare affatto e staccarsi dalla realtà di tutti i giorni;beh il mio posto speciale è il mare.Per me è un posto magico,il mio posto speciale dove posso stare in pace,senza pensieri nella testa;il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli,il sole che scompare dietro l'orizzonte e il cielo che si riempie di sfumature rossastre...Tutto questo mi da un senso di pace e mi aiuta a non pensare troppo ai miei problemi,e in quel momento ne avevo proprio bisogno.
Mentre mi dirigevo verso la spiaggia incontrai l'unica persona che avevo sinceramente voglia di vedere:Luca.(come ho già detto lui abita non molto lontano da me quindi poteva succedere che ogni tanto ci incontravamo).
Non so cosa mi prese,ma appena mi guardò negli occhi scoppiai a piangere in un pianto pieno di tensione che stavo liberando nel momento meno opportuno con la persona più sbagliata con cui potevo farlo.Non ci pensai due volte a filare via ma appena girai l'angolo sentii una mano che mi bloccò e mi fece girare.Era lui.Mi aveva raggiunta,si era preoccupato;mi spinse verso il muro.Ora il suo viso era quasi appiccicato al mio,con i nostri nasi che si sfioravano leggermente e i suoi occhi puntati su di me;le mie guance erano bollenti e mi miei occhi passavano dal suo viso alla mano sulla mia spalla.Si allontanò leggermente e mi chiese cosa fosse successo e parlando ci dirigemmo verso la spiaggia...Eccomi tornata!Scusate se vi ho fatto aspettare tanto.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e fatemelo sapere nei commenti❤️
Oggi vorrei pubblicizzare la storia di Giardinosegreto03 con "Così e basta."
A presto miei piccoli unicorni 🦄❤️
STAI LEGGENDO
Promise.
Novela Juvenil"Mi sono innamorata di un sorriso e di due occhi marroni scuro.Mi sono innamorata dei suoi capelli castani,così lucidi e morbidi da fare invidia alle ragazze.Mi sono innamorata di una faccia da prendere a schiaffi per poi baciarla lentamente."