Capitolo 1

33 4 1
                                    

Sono le 7:30 e la sveglia comincia a suonare.


Dopo un estate meravigliosa , ecco che si ritorna a scuola. Così decido di alzarmi senza fare storie , cerco qualcosa di decente da indossare , un jeans e una maglia nera ,dato che oggi fa freschetto.



Scendo e faccio colazione con latte e cereali come al solito . Corro in bagno a truccarmi poi prendo la borsa e schizzo via .


Quando esco dal bagno mi ritrovo mia madre davanti " Fai in fretta che è tardi ti accompagno io " dice " Okey tranquilla arrivo " rispondo con voce scocciata.


In poco tempo arrivo davanti a scuola " buona giornata amore " dice mia madre "Grazie mamma " rispondo e lei va via.



Itravedo da lontano le mie amiche " Jess" grida la mia migliore amica Elly venendomi incontro e abbracciandomi ."ODDIO QUANTO MI SEI MANCATA!!! " dico ricambiando il suo saluto .



Poi saluto le eltre mie amiche Dany , Mary e kerri quando suona la campanella e non vedo ancora il mio fidanzato Alex.



Mentre entriamo , però, sento qualcuno che mi afferra per i fanchi e mi sussura all orecchio "ciao amore".



É alex ,Oh Quanto mi è mancata la sua voce ....

Così mi giro per guardare i suoi occhi castani . Le sue labbra e le mie sono vicinissime così gli stampo un bell bacio sulle labbra.




Spero che questo libro vi stia piacendo con questo primo capitolo

Non Ho Che TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora