Entriamo in classe e la prof di inglese alla prima ora fa l appello.
Queste due ore passano in fretta e finalmente suona la ricreazione. Io e Alex usciamo insieme dalla classe ....
"Amore Cosa hai fatto nelle vacanze ? "Dice lui mentre ci incamminiamo verso il giardino
"Niente di speciale , sono andata a Miami a trovare i miei parenti e poi sono tornata qui a NewYork. Tu ? "Chiedo" Sono andato in italia per una settimana" dice lui con il suo bellissimo sorriso .
Allora io gli do un bacio sulle labbra e raggiungiamo i nostri amici che sono seduti alle nostre solite panchine.
"Ehi ragazzi , guardate ci sono Jess e Alex!!! Dice Herry , il fidanzato di Mary . " ehi ciao " diciamo insieme io e Alex.
Ci siamo tutti tranne Elly dove si sarà cacciata é strano nn sia qui , guardo un po in giro ma niente..
"Raga sapete dov é Elly ?"kiedo
"No é da sta mattina che nn la vediamo" risponde Jonhathan
"Si neanche io " risponde kerri
Ovviamente concorda con quello che ha detto Jonh ....è pazza di lui : )"Eccola " dicono insieme Dany e Mary . "Toccatevi il naso se volete sposarvi , sapete come si dice" gli dico e loro annuiscono e lo fanno.
"Ehi Elly " grida Alf , e lei corre piangendo e si getta su di Alf che la consola .
"Ma ma ...cosa succede " le dico preoccupata
"I miei genitori hanno fatto un incidente eh..."dice singhiozzando , ma viene interrota da Mary "COSA E COME...COME STANNO ADESSO? kiede ."Nn si sa ancora niente per ora"...
Questo è il secondo capitolo e se volete saperne di più mettete una stella aggiorneró prima ...