capitolo3°

42 7 0
                                    

Passai tutto il tempo a pensare a qello che mi aveva detto Josh di come era stato dolce.tornando a casa vido Josh  che parlava con una ragazza un pò più alta di me i capelli erano di un biondo cenere e aveva gli occhi verdi  chi poteva essere la sua ragazza non credo lo avrei saputo se fosse stata la sua ragazza no?!?! Cercai tutto il pomeriggio di capire chi poteva essere finchè verso le 20:00 non suonarono alla porta.
Andai ad aprire era Josh si vedeva che non stava bene, non ebbi nemmeno il tempo di parlare che lui mi disse< devi scappare non sei al sicuro qiu i vampiri ti stanno cercando dicono che sei un pericolo per loro> < cosa!!! I vampiri , come posso essere un pericolo per loro?> < perchè tu sei un ibrido tra un vampiro e un lupo e loro vedono in te un pericolo credono  che tu siaolto più forte e veloce di loro… o di noi…> < cosaaaa! Tu sei un vampiro o un lupo? > < non c'è tempo per le domande devi scappare vai nella foresta li troverai un branco di lupi poi quando sara tutto più sicuro io ti verrò a prendere> incominciai ha correre più velocemente che potevo Josh era un lupo o era un vampiro ?.. io sono un ibrido come ho fatto a non scoprirlo prima perchè quando c'era la luna piena non mi trasformo in un licantropo o perchè non ho bisogno di nitrirmi di sangue? Quando trovero il branco spero di trovare delle risposte ma più che altro spero di rivedere Josh sono preoccupata ho paura che i vampiri gli facciano del male...

Credevo di non poter vivere senza lui e invece...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora