Stavo entrando sempre piú nella foresta fino a quando non iniziai a trasformarmi in un lupo ma non un lupo ma non in ul lupo mormale... questo lupo aveva gli occhi rosso sangue e aveva sete sete di sangue.
Ad un certo punto incominciai ha sentire delle voci forse sono i lupi di cui mi parlava Josh ... provai ha sentire da dove venivano queste voci e arrivai ad un villaggio... le persone di questo villaggio mi aiutarono a tornare normale ed ha capire cosa mi stesse succedendo.
passo quasi una settimana e non avevo ancora neasuna notizia di Josh ero preoccupata ma a un certo punto arrivarono alcuni del villaggio con un ragazzo che era ferito e non potevo crederci quel ragazzo era Josh corsi da lui e mi disse< tranquilla tra in po staro meglio > mi sentii subito meglio poi gli dissi tutto quello che era successo e mi assicurò che era normaliasimo.
Quando si rimise totalmente mi riporto a casa ma non a casa da me mi portò a cassa sua io mi chiesi perche ma pra che potessi chiederglielo lui disse< ti ho portata qui cosi sarai più al sicuro e potrai iniziare ad allenarti per controllare la tua trasformazione e dividere la trasformazione in vampiro dalla trasformazione in lupo.
Era arrivata ora di cena e Josh stava bevendo sangue e incominciai ha sentire la gola che mi bruciava, andai da lui e gli dissi<posso bere anche io ?> cosi vidi lui che si morse li braccio e poi mi fece bere da li però avevo paura di non riuscire ha fermarmi ma grazie ha lui ci riuscii mi fece vedere la mia nuova stanza e se ne stava andando io lo fermai per un braccio lo tirai a me e feci incontrare le nostre labbra in un bacio dolce e caldo.