capitolo 6°

19 3 0
                                    

Sono passate due settimane da quando Josh mi ha detto che sono una principessa.... < prendi tutto quello che ti serve che ora ti riporto a casa nella tua vera casa nel mondo vampiro il viaggio sara un po turbulento quindi ti conviene bere un po di sangue> dice Josh dal piano di sotto.
Io non voglio andare li non conosco nessuno e perche i miei "genitori non mi sono venuti a cercare di persona dopotutto sono loro figlia No?!?! "  < ora arrivo un attimo> rispondo a Josh <okay ti aspetto in miacchina sbrigati però!> riabatte Josh.
Fino di prendere le ultime cose scendo e bevo un po di sangue quando ho finito metto nella borsa un altra sacca nel caso mi servisse. vado verso la macchina è bellissima è blu come la notte sembra da corsa ma non ne sono sicura entro e Josh mette in moto e partiamo.
DUE ORE DOPO 
<  Avery svegliati ora devi restare sveglia capito > mi dice Josh < perche devo restare sveglia ?> ribatto io < perche ora dobbiamo passare per il portale e forse visto che ci passerai per la prima volta ti sentirai male ma non ne sono sicuro> Josh che si proccupa per me che succede non avevo mai visto il suo lato dolce è cosi premuroso.
Incomincia a girarmi la testa no so perche mi sento sensa forse sento che sto per svenire Josh si accorge che mi sto incominciando a sentire stanca e cerca di farmi rimanere svegla non riesco bene a capire quello che dice so solo che voglio arrivare li il prima possibile non riesco più a rimanere sveglia e in un attimo chiudo gli occhi.
Pov's Josh
cavolo sta iniziano la trasformazione non ora devo arrivare assolutamente al castello il suo corpo vampiro non regge piu il suo sangue umano < Avery ti prego rimani svegli ti prego non mi lasciare ti prego apri gli occhi> dico ma lei non mi risponde " cazzo cosa mi prende perche tengo cosi tanto a lei" finalmente siamo arrivati e vedo che sta iniziando a svegliarsi < Avery mi hai fatto preoccupare tutto bene?> le dico < si sto bene... dove sono?> dice lei < ben tornata a casa principessa>  piano piano mi avvicino a lei e la bacio un bacio dolce e pieno d'amore
Dopo il bacio sceno e lw apro lo sportello lei mi bacia io rispondo al suo bacio pieno d'affetto, < Grazie Josh> < progo piccola. Cosa mi stai facendo?> lei si avvicina < Joshe come mi hai chiamata ?>< ti ho chiamata  piccola,la mia piccola perche tu sei mia..... Ti amo > cosa ho fatto le ho appena detto che la amo !! < Josh anche io ti amo e non sai quanto.>
< Ora è meglio che ti porti a casa cosi vedrei finalmente i tuoi genitori> vedo che si ferma come se avesse paura < che succede piccola?> lei prende fiato e dice < E se non dovessi piacergli se loro non mi volessero vedere?> < Ei tranquilla... gli piacerai dopo tutto sei loro figlia.> iniziano a camminare verso il castello e quando arriviamo davanti al grandissimo portone le chiedo < Sei pronta?> lei fa cenno con il capoi di " si" e bussiamo... ci apre il re e la regina e Avery rimane immobile come se avesse visto due fantasmi io quindi decido di prendere  i mano la stituazione, e inizio a parlare con il le e la regina.

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
SPAZZIO AUTRICE
Hola ragazzi scusate per il ritardo spero che la storia vi piaccia volevo chiedervi di lasciare qualche commento di cosa ne pensate e cosa volete che aggiungo cosi entrate anche voi un po nel vivo della storia.
E alla fine scrivero i nomi di chi mi ha aiutata cosa ne pensate fatemi sapere nei commenti o in messagio.

Credevo di non poter vivere senza lui e invece...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora