"Draco...questa è..." disse Hermione sorridendo stringendo nelle mani,la lettera. Erano anni che Hermion non ne vedeva una.
"Si tesoro,Rose ha ricevuto la lettera!"
"Mi spiegate cosa ho ricevuto?!" disse Rose.
"Vedi tesoro,tu non sei una bambina normale.No Rose tu sei speciale io e papà non sapevamo se tu lo fossi oppure no ma ora questa..." Hermione guarda la lettera sorridendo.
"Non capisco"
"Leggi la lettera ti sarà tutto più chiaro dopo"
Rose prese la lettera dalle mani della madre e incominciò a leggerla...
" A Rose Malfoy via dei GIGLI numero 934.
Lei è stata ammessa alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts . Il treno partirà dalla stazione di King's Cross di Londra alle ore 11.00 al binario 9 3/4 1 settembre del seguente anno.
Qui sotto trova la lista dei libri di tutte le materie,può portare con se un gufo un gatto o un rospo.
OCCORENTE:
1) Una bacchetta (Il figlio di Olivander sarà felice di darle una mano)
2) l'uniforme della scuola
3) e tutti i libri di testo (Ghirigoro)
A presto,
la preside Minerva Megranitt "
"quindi se ho capito bene io sono una maga e tra due giorni dovrei prendere un treno, per andare chissa dove?, Bello scherzo mamma davvero"
"No Rose è tutto vero" Hermione tirò fuori la sua bacchetta,la becchetta che si era ripromessa di non impugnare mai più. E pronunciò "Wingardium Leviosa" la tazza che era sul tavolo si inalzò nel ARIA fluttuando sotto gli occhi di Rose che rimase a bocca aperta.
"La strega più brillante della sua età" disse Draco sorridendo
"Ma..allora è tutto vero. Mamma dove possiamo trovare tutte quelle cose?"
"C'è solo un posto dove possiamo trovare ciò che ti serve ed è Diagon Alley"
Hermione,Draco e Rose si avviarono verso il camino che era in soggiorno Hermione porse un po' di metropolvere a Rose "pronuncia DIAGON ALLEY" In men che non si dica erano, nel caos delle strade piene di maghi. Erano a DIAGON ALLEY.