"Papà quando torna mamma dal ospedale?" disse Rose a Draco
"La dimetteranno domani verso le 10:00"
"Quindi domani portò conoscere Scorpius?"
"Si tesoro domani lo vedrai"
E Rose tutta contenta zompettò fino in camera sua e si addormentò in un sonno profondo. Anche Draco sene andò a dormire domani sarebbe stata una giornata difficile.L'indomani...
"Papà....papà!! Svegliati papà!" Disse Rose urlando,era a cavalcioni sulla schiena di Draco
"Ehm Rose vai a dormire é presto""Papà guarda che sono le 9:30" disse Rose con le braccia coserte .
Draco sbarrò gli occhi si alzò e corse il bagno.
Ucito dal bagno "Allora Rose conosci le regole tu stai qui e non muoverti"
"Papà se non era per me tu eri ancora a dormire e poi io sono grande e indipendente"
Disse Rose con il suo tono da so-tutto-io
"Eh hai detto qualcosa tesoro?" disse Draco che intanto si dirigeva verso il camino prese in mano una manciata di metropolvere e enunciò "San Mungo" e in men che non si dica si trovava li si affrettò a raggiungere l'entrata fece un respiro profondo strinse tra le mani la maniglia rossa ed entrò,si diresse alla reception dove una fata stava cercando di sistemare minuziosamente delle carte "La signora Malfoy" disse Draco alla fata che non alzò nemmeno lo sguardo "stanza 394 in fondo al corridoio a destra "
Draco segui le indicazioni della fata e si ritrovò davanti alla porta con il fiocco azzurro attaccato girò il pomello ed entrò. La scena che si ritrovò davanti era splendida Hermione era seduta sul letto e teneva in braccio Scorpius "Vuoi stare ancora per molto li?" disse Hermione che passò il bimbo a Draco che la guardò estasiato dalla visione di suo figlio "Draco io ti devo parlare ma é meglio che ti siedi" Draco si sedette di fianco a Hermione che inziò a raccontarle di Ron spiegandogli che lo aveva visto...
"Questo é quanto" disse Hermione quasi sottovoce una lacrima gli rigò il viso stanco "Lo perdono" disse Draco asciugandole la lacrima sul viso.
"Andiamo?"
"Si" disse Hermione e prendendosi per mano uscirono dal ospedale.
Arrivati a casa Rose li accolse con gridolini e urletti di gioia. Erano una famiglia finalmente.L'indomani
*driin driin*
"Draco Vai tu?" disse Hermione dalla cucina con in mano il mestolo
"Sono sotto la doccia" disse Draco urlando dal bagno
"Vado io " disse Rose che si diresse verso la porta e l'aprí
"Rose tesoro chi é?..." Hermione non riuscì a finire la frase aveva davanti a lei Ronald Weasley
"Posso?"
"Certo" e si abbracciarono
"Sentì Ron che ne divi di andare insieme al Rose a sederti e chiacchierare un po?" disse Hermione spingendolo
"Ma non mi sembra il caso"
"Ohhh invece si che lo é""Era proprio necessario eh " disse Draco che si era vestito e si stava asciugando i capelli con un asciugamano.
"Si lo era... Guardali solo identici " sorrise Hermione alla vista di Rose e Ron che si abbracciavano.
Poi Rose si alzò dal divano e si mise al centro della stanza "Ascolatate io devo dire una cosa Ron o meglio papà io sono felice si averti trovato ma per me esisterabno sempre due figure a ricoprire questo ruolo e una di queste é Draco lhi é mio padre e lo sará sempre" Draco sorrise commosso dalle parole della figlia.
"Grazie Hermione " disse Ron che abbracciò la bimba e uscì dalla porta "Grazie di tutto Riccia davvero" ripete prima di chiudersi la porta alle spalle.
Era tutto perfetto loro erano perfetti una perfetta famiglia allargata.
Erano felici finalmente."Ti amo Draco"
"Ti amo Hermione "
Si dissero prima di spegnere la luce "NOX"FINE.