Harry: "allora? Tutto bene con Niall?''
Ebby: "si, benissimo..tu con le ragazze?"
Harry: "beh, diciamo LA RAGAZZA."
Ebby: 'ohw, chi è?"
Harry: "beh..."
HARRY'S POV
Non potevo dirle che era lei, quella fottutissima ragazza di cui mi sono innamorato, non ora che stiamo finalmente diventando amici, non ora che lei è fidanzata.
"Beh... non la conosci, va in un'altra scuola'' dissi, che bugiardo che sono stato.
Ebby: "ohw, sono sicura che sarà una ragazza bellissima."
Eh si, lei era bellissima, i suoi capelli, i suoi occhi, tutto era bello in Ebby.
EBBY'S POV
Chissà chi era quella ragazza tanto misteriosa, sono sicura che sarà mille volte piu bella di me, insomma, io faccio schifo.
Iniziammo a parlare e a scherzare, mi diverto sempre molto con Harry, è simpatico!
Mi accompagnò a casa, e lo salutai con un bacio sulla guancia.
Inviai un messaggio a Niall
< amore? Vengo da te o vieni tu da me>
< vengo io dai.. Qui ci sono i miei c: > -Niall
< Okaay ti aspetto ♥ > Ebby
Arrivò, ci coccolammo un po', poi lui decise di accendere l'ipod: era una musica lenta.
Niall: signorina, mi concede questo ballo?'' disse 'inchinandosi' come un principe
Ebby: ma certo, mio principe.
Arrossii leggermente, era il mio ragazzo ma faceva sempre un certo effetto.
Mi mise una cuffietta nell'orecchio e iniziammo a ballare il lento, era TUTTO perfetto.
Niall:''ti amo. ♥''
Ebby: "anche io amore mio. ♥''
Dopo qualche minuto la canzone finì.
Niall: "Domani è il compleanno di quaalcuno!'' disse girandomi attorno.
EH, SI, DOMANI SAREBBE STATO IL MIO COMPLEANNO, avevo organizzato una serata in discoteca con tutti quelli della mia classe, comprese le troiette, in fondo erano state mio compagne per un bel po', mi sembrava giusto invitarle.
IL GIORNO SEGUENTE A SCUOLA
Fui raggiunta subito da Niall, che si fiondò su di me con un bacio.
Niall: "augurii principessa "
Ebby: "Graziee amore!"
Successivamente, fui assalita da Cloe che arrivò insieme a Zayn.
Cloe: "Auguri coglionss !''disse stritolandomi
Ebby: "grazie scema" gli sorrisi
Poi Zayn: " Tanti auguri Ebby!'' disse abbraciandomi
Ebby: "graazie zayn, stasera ricordatevi la discoteca!"
Entrammo in classe, urlai: ''stasera tutti invitati alla discoteca in centro, pago tutto io, vi aspetto!' '
Tutti iniziarono ad urlare, quando mi raggiunse Harry.
Harry: "augurii bellissima c:''
Ebby: "grazie Hazza, vieni stasera?"
Harry: "non mancherò!"
-Sera.
Eccomi in discoteca, ero arrivata in anticipo per sistemare meglio tutto, e vedere i tavoli prenotati.
Tutto perfetto, io avevo un vestitino azzuro e nero con le balze.
Dopo un po', iniziarono ad arrivare tutti.
Niall: "amore, ecco il mio regalo."
Lo aprii, era una collana, con un cuore a metà con scritto Niall.
Niall: "l'altra metà ce l'ho io :)"
Ebby: " è stupendo graazie amor !"
Poi arrivarono Cloe e Zayn.
Cloe mi aveva regalato un album con tutte le nostre foto, mentre zayn un profumo.
Poi Harry, mi aveva regalato un braccialetto, e poi tutti gli altri.
A metà sera erano già tutti mezzi ubriachi che ballavano in pista, compresa me.
Mi ricordai però, dei regali, mi avevano detto di non lasciarli nei tavolini ma di metterli nello sgabuzzino, cosi mi allontanai da Niall, presi i regali e li misi nello sgabuzzino, già che c'ero feci un salto alla toilet, quando tornai non trovai nessuno.
Ah, ecco Cloe e Zayn, ci sono anche Harry, Liam e Louis, anche gli altri, ma Niall?
Lo cercai, quando...
STAI LEGGENDO
I'm in love with you
FanfictionDAL CAPITOLO 1 ''Horan, si vada a sedere là infondo vicino alla signorina Mccan'' Lo vidi avvicinarsi, mentre mi fissava. ''Ciao,piacere mi chiamo Ebby'' - Gli sorrisi cercando di farlo sentire a suo agio ''Piacere Niall'-mi sorrise. iniziammo a par...