Scesi lentamente dalla grossa macchina di mio padre.
"Per quanto dovremmo andare con questa storia?" Dissi, lamentandomi.
"Tesoro, lo sai. È il mio lavoro!" Rispose, dolcemente.
"Ma non è possibile che ogni santo anno debba venire per tre mesi estivi, qui con te in Puglia, perché non posso rimanere con mamma?"
"Chiara, ora basta. Adesso sei qui e non lamentarti." Disse alterandosi.Forse avrete capito, ma comunque...
Io sono Chiara Campiotti, sì, la figlia del regista. Perché capitano tutte a me? Perché non posso godermi tre mesi di vacanza e per lo più in estate?
I miei genitori sono separati, mia mamma vive a Roma, dove tutt'ora vivo anche io e mio padre, Giacomo, bhe' lui è sempre in giro per il mondo e quindi non ha posto fisso. Ed ecco il motivo per cui non posso rimanere a Roma: mia mamma lavora parecchio e i miei pensano che io sola non me la caverei e quindi prendono la scusa dato che mio papà non lo vedo spesso, almeno per questi tre mesi sto un po' con lui ma non è assolutamente vero!
Sta 24h su 24h con ragazzi e non mi caga di striscio. L'unica cosa positiva e che li ho loro, Aurora, Carmine, Pio..Mirko. Soffermiamoci su Mirko! Non so cosa sia successo con lui, avevamo un bel rapporto..fino a 6 mesi fa ma dopo la fine della registrazione della seconda stagiona ci siamo allontanati, o meglio, lui si è allontanato. Quindi, penso sia la buona occasione per chiarire una volta per tutte.