AFORISMI E CITAZIONI

1.3K 21 0
                                    

"non esser giú se la tua donna ti ha lasciato,tanto ne troverai un'altra,e ti lascerà anche lei"

"La vita é fatta di persone che amano chi non vuole amarle e di persone che vengono amate da chi non é amato"

"Prima di vivere devi morire un po di volte"

"Dopo aver fatto sesso con jenny bevvi.
Bevvi di nuovo.
Bere era l'unica cosa che poteva dare un sorriso inconsapevole"

Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri.


Il vero casino della vita, pensò, era dover fare i conti con i problemi altrui



Qual è la differenza fra un tizio che sta in galera e il tizio qualunque che incontri per strada? Il tizio che sta in galera è un perdente che ci ha provato.


La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Il guaio di ogni aforisma, di ogni affermazione, è che può facilmente diventare una mezza verità, una fregnaccia, una bugia o un appassito luogo comune


Il matrimonio, Dio, i figli, i parenti e il lavoro. Non ti rendi conto che qualsiasi idiota può vivere così e che la maggior parte lo fa?




Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice


La poesia qualcosa vale, credetemi. Impedisce di impazzire del tutto


Il sesso era un trabocchetto, una trappola. andava bene per gli animali. Avevo troppo buon senso per sciocchezze simili


I grandi uomini sono i più soli.


Umanità, mi stai sul cazzo da sempre. Ecco il mio motto.


La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno; mi sembra la soluzione più sensata."

Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce abbastanza bene.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 02, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

C.Bukowski Quotes (IT)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora