Non esiste un' avventura più folle

109 17 2
                                    

Insomma, tutta una confusione che non vi immaginate neanche!
Ma la cosa bella è che il guidatore è un po' imbecille, non si accorge di nulla, mentre io sudo e due cavalli che si "parlano" a vicenda.
Comunque torniamo a noi...
Il van fa un rumore strano. Io sto per aprire la portiera del van, ma c'è un minuscolo problema... Il tizio rimbecillito, non si fermerà mai; non si accorge di niente! Devo escogitare un piano (mentre sono con le gambe attaccate a Joey e con il corpo tutto da un'altra parte). Potrei entrare e ammazzare il tipo stano poi guidare e fermare l'auto. Nooo troppo rischioso e poi con cosa lo ucciderei? Ma cosa ha fatto di male? Il suo lavoro! No essere idea buona...
Ok, ho trovato! Non ci si può esprimere con la verità? Ma certo! Anzi con un inganno...
Perfetto, ho trovato - forza Joey! Più veloce! - Hehehe ho trovato il piano hehehe.
Joey aumenta fino a che non mi sono ritrovata davanti al finestrino della Jeep marrone.
-Oiii!!! Signore!!!- mi metto a strillare
-signoreeee!!! Oiiii!
Dopo qualche decina di richiami, il tizio si volta verso di me e, immaginatevi, fa un "salto" e i suoi pochi capelli gli si drizzano. (Pensate, tutto questo al galoppo). Dopo essersi tranquillizzato, gli ho farro un cenno con la mano e lui miracolosamente ha capito!
Capisco che pian piano Joey si stanca. Il signore si ferma ed esce dalla jeep guardando una gomma della sua macchina.
Vi spiego tutto, io gli avevo fatto cenno con la mano che una delle sue gomme si era sgonfiata, ovviamente una bugia.
- signorina!- mi dice il tipo - ma allora tu mi hai seguito fin qui SOLO per avvisarmi che la mia gomma era sgonfia!
- ehm, e... ehm... Certo! Non potevo lasciarla andare così! Si metta pure a ripararla!-
Ma nel frattempo io scendo da cavallo e silenziosamente apro la portiera del van. (Tutto escogitato)

La vittoria in sellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora