storia 1

139 7 4
                                    

Un giorno mia figlia mi disse di aver litigato con la sua "migliore amica " e mi sembrava bello raccontargli una storia che spero piacerà anche a voi.
Ci sedemmo sul letto, era una sera di novembre fredda e le goccioline di pioggia cadevano lentamente sulla finestra che dava sul balcone ...Bhe la serata perfetta per raccontare una storia.
- Era luglio ...queste due amiche erano al mare e conobbero un ragazzo di nome Luca, questo ragazzo non era il perfetto Principe Azzurro ma era bellissimo, aveva degli occhi azzurri come il mare e i capelli biondi come la luce del sole , Bhe le due amiche si innamorarono e quando capirono che Luca piaceva ad entrambe decisero di fare un patto.
"Qualsiasi cosa succeda nessuno, neanche il ragazzo più bello del mondo ci separerà."
Le due amiche continuarono a vedersi con Luca ma le cose iniziarono ad andare male .
Le ragazze dovevano rimanere li per due settimane e per tutte le due settimane litigarono perché si accusavano di mettere al primo posto Luca invece della loro amicizia.
Un giorno dopo una mattinata di litigi si dissero parole che un'amica non direbbe mai a una sua amica e si accusarono di non tenere abbastanza alla loro amicizia e quindi litigarono e non si parlarono più.
Alla fine della vacanza Luca non si fece più sentire e le due amiche non si parlarono più.
Fino a quando non si resero conto che loro non potevano stare separate e che tutte le amicizie hanno degli ostacoli ..l'importante é superarli insieme perché e cosi che una vera amicizia non finisce mai -
Mia figlia rimase a bocca aperta ascoltandomi e mi chiese se poteva sapere il nome delle due amiche.
Io gli dissi "certo amore... le due amiche siamo io e la persona che ogni pomeriggio viene qui a parlare con me ed é anche la tua madrina... questo ti fa capire che tutti gli ostacoli si superano ma solo con l'aiuto degli altri.

Raccolta Di StorieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora