Capitolo 1

4.3K 200 28
                                    

Selene una ragazza molto bella,simpatica,timida ed estroversa,occhi marroni,capelli marroni,abbastanza alta e ha 17 anni frequenta la 5^ superiore,l'ultimo anno del liceo.

Oggi è l'ultimo giorno delle vacanze estive,quindi domani si ritorna a scuola e rincontrerò Cameron,il ragazzo che mi piace dalla 1 superiore,occhi castani,capelli marroni chiaro,labbra molto carnose,ma lui non se n'è ancora accorto che io ho un debole per lui..
Cameron è il ragazzo più Figo della scuola,lui è il mio principe azzurro.
Mio fratello,Nash, e Cameron sono migliori amici e ogni volta che lui veniva da mio fratello io morivo dalla voglia di dirgli tutto ciò che provavo per lui,ma non ho mai avuto coraggio...
I miei genitori sono molto amici con i suoi,lavorano anche insieme,e la maggior parte delle volte siamo sempre a cena con loro.

***

Mi sveglio guardando dal telefono l'ora,erano le 8.00,mi alzo dal letto perché ieri Nash mi ha
detto che saremmo stati con Cameron e con sua sorella tutto il giorno,Elisabet  è la mia migliore amica e le ho detto che provo da tanto qualcosa per lui.

Vado a farmi una doccia e intanto penso alla scuola,visto che saró al quinto anno con Elisabet,Cameron e Nash,ma loro due si son voluti fermare un anno e ora me li ritroverò in classe..

*****

Esco dalla doccia e mi vesto con la mia maglia preferita e con una felpa rossa,jeans strappati e le mie vans. Asciugo i miei lunghi capelli marroni e poi li piastro un pochettino.Mi trucco mettendomi il mascara e la matita,non volevo truccarmi tanto..
Sono quasi le 9.00 e Elisabet e Cam dovrebbero arrivare..
Scendo giù a fare colazione e saluto Nash con un bacio.
Alle 9.00 suonano il campanello e vado ad aprire,vedo Cameron e Elisabet,gli abbraccio e do un bacio a tutte e due e gli faccio entrare.
Dopo un po' usciamo tutte e quattro e andiamo con la macchina di Cameron e partiamo..

****

Alle 22.30 ritorniamo a casa,non ceno perché non avevo fame,volevo solo dormire,perché ero molto stanca,appena mi sdraio mi addormento..

Spazio autrice:
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto..
Ditemi che ne pensate,sarei molto felice..

Grazie mille!❤️

Un bacio.❤️

xoxoelvy

Lui,il mio unico grande amore ||Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora