Drin drinnn..
Suona la sveglia e cerco di spegnerla ma non ci arrivo,quindi mi rassegno e mi alzo. Vado in bagno mi lavo i denti e mi pettino i miei capelli lunghi marroni. Oggi non avevo voglia di farmi la doccia di primo mattino.
Esco dal bagno e apro l'armadio per vedere cosa mettermi. Opto per un paio di Leggins con una maglia un po' lunga con su il ghepardo,amo tanto quella maglia,è la mia preferita. L'ho comprata a Milano.
Prima io e la mia famiglia abitavamo li,ma ora ci siamo trasferiti a New York da 5 anni ormai.
Vado di nuovo in bagno e mi metto solo la matita e il mio profumo preferito,esco e vedo lo schermo del il mio Iphone 5s accendersi,raggiungo il telefono e vedo un messaggio
da Cameron:
Buongiorno cucciola!
Piaciuto il bacio di ieri?
Comunque nell'ora buca di inglese ti devo parlare,ho già detto io a Elisabet che ci parlerai dopo scuola..Quando leggo il messaggio rimango a bocca aperta e sorrido come un' ebete,perché mi rende felice che lui voleva parlarmi,volevo sapere cosa voleva dirmi,sono molto curiosa.
Non so cosa risponder gli,quindi faccio finta che mi sono dimenticata di rispondere alla sua prima domanda.Per Cameron:
Ma buongiorno Cam,come mai così dolce? Ahah comunque va bene ma prima devo parlare con Elisabet è una cosa molto importante...Dopo un paio di minuti mi arriva un altro messaggio.
Da Cameron:
Va bene piccola puoi parlare con Elisabet ma non per molto..
Comunque sono così dolce perché sono di buon umore oggi..Quando leggo che era di buon umore mi esce un sorriso da 32 denti ero troppo felice che era di buon umore.
Per Cameron:
Ah Menomale che siamo di buonumore dai.. Ci vediamo fra un po' .Messaggio da Cameron:
Okay piccola ci vediamo fra un po'..
Ma non mi hai detto se il bacio ti è piaciuto,vorrà dire che me lo diari nell' ora buca..Quando leggo il messaggio non so più cosa risponder gli perché non voglio che lui lo sa con un messaggio,voglio vedere come reagisce,quindi decido di dirglielo nell'ora di inglese.
Non gli rispondo.
Spengo il telefono e lo metto in tasca.Prendo la borsa di scuola,mi metto le ai-force e scendo giù.
Vedo Nash che prepara la colazione,ovviamente i nostri genitori sono già al lavoro.
Appoggio la borsa sul divano e vado ad abbracciare Nash e lui ricambia dandomi anche un bacio del buongiorno.
Anche lui oggi era molto carino.Lo saluto e anche lui lo fa.
Io mi siedo in tavola invece Nash mi sta facendo il caffè.Dopo che abbiamo fatto colazione prediamo le nostre borse e andiamo a scuola.
***
Dopo che siamo arrivati a scuola sono corsa da Elisabet e le ho raccontato del bacio tra me e Cam di ieri pomeriggio.
Dopo che le ho detto tutto su è messa a fare un urlo di gioia,che amore,e mi ha abbracciata fortissimo.
Elisabet poi mi dice che cameron ha provato lo stesso con me,e che tutto questo glielo ha detto ieri sera e che sta Mattina voleva scriverti e parlarti nell'ora buca.
Io l'ho abbracciata e le ho dato un bacio fortissimo..~~~~~
Nash e Cameron erano entrambi insieme che parlavano ma erano seri e volevi sapere cosa si stavano dicendo..
Dopo un po' suona la campanella e tutti entriamo dentro.
Cam e Nash erano già dentro e anziché trovare Elisabet vicino al mio banco trovo Cam che mi fa segno di sedermi li con lui e Elisabet con Nash.
Io faccio ciò che mi ha detto e iniziamo la lezione.Non la smettevo di ridere perché Cam non smetteva di farmi ridere con le sue battute stupide con la prof di italiano appunto sorda.
Le prime due ore con la prof di italiano passano veloci e dopo c'era inglese,io e Cam dovevamo parlare..Cam mi dice di andare in bagno insieme perché dovevamo parlare da soli,Meno male che nessuno ci fa caso che eravamo usciti entrambi..
Cam mi dice di seguirlo nel bagno dei maschi perché sa che non viene nessuno a quell'ora,io lo ascolto e lo seguo.
Dopo che siamo arrivati nel bagno Cam chiude la porta a chiave.
E mi dice:
Senti piccola vorrei dirti una cosa molto importante per me e spero che lo sarà anche per te..
"Sta mattina quando ti ho chiesto come ti è sembrato il bacio,te l'ho chiesto perché per me significava qualcosa,sembrava che ceravamo solo noi due,nessun altro. Mi sentivo benissimo dopo quel bacio e vederti arrossire me lo faceva sentire di più.
Piccola io provo qualcosa per te da ormai un anno ma non ero sicuro di me stesso,Nash lo sapeva ma Elisabet no,infatti gliel'ho detto ieri sera e penso che questo lei te l'ha detto..
Quelle tue labbra così sottili,belle mi fanno impazzire,mi fa impazzire il tuo sorriso,i tuoi occhi,il tuo fisico..
Insomma mi fai impazzire tu..
Ti voglio mia piccola!"Dopo questo Cam si avvicina a lei e la bacia adagiamente e lei ricambia.. dopo il bacio Selene gli parla dicendogli
"Cam anche io ti voglio e ho provato le stesse cose per te,io ti amo dalla prima superiore ma tu non te ne eri ancora accorto..
Il bacio di ieri per me è significato molto era magnifico..
Anche io ti voglio mio."Essi si baciano ancora,Selene circonda il suo collo con le sue braccia e Cam appoggia le sue mani ai suoi fianchi e la spinge verso il muro.
Cam in fine le chiede:
"Vuoi essere la mia ragazza piccola? "E Selene gli dice:
" Certo amore mio! "Cam le prende la mano e la intreccia con la sua.
Escono dal bagno e ritornano in classe..
***
Nash e Elisabet quando li vede entrare Sorridono vedendo le loro mani intrecciate..
****
Le ore passano velocemente e alla fine dell'ora tutti escono tranne Nash Cam Selene e Elisabet che decidono di andare tutti a casa di Nash e Selene per il pranzo e per passare il pomeriggio insieme...
Ecco qua il mio capitolo..
Spero che vi piaccia!
Ditemi cosa ne pensate e lasciate una stellina!Scusate tanto del ritardo del capitolo ma non avevo tempo..
Vi ho fatto una sorpresa di fine anno con questo capitolo che a me piace molto perché Cam e Selene si mettono insieme.
Scusate per gli errori ma lo correggerò quando ho tempo..
Pubblicità
Escape oursmile99
Escape 2 oursmile99
Drogata di te Sophia_Blakee
Pazza di te Sophia_Blakee
Light Mine1509
Kiss me again please Mine1509
Love me like you do ||Cameron Dallas
MriceeyesGrier123XFrasiX MriceeyesGrier123
Lui,il ragazzo perfetto SofiaReby3
A pugni stretti di i_miss_my_self
Numeri primi di i_miss_my_self
Noi siamo diversi di VittoriaRondi
Sono tutte storie bellissime !❤️
Passate a leggere anche il mio libro:
"Frasi❤️"Grazie mille! ❤️
Baci
Elvy ❤️
STAI LEGGENDO
Lui,il mio unico grande amore ||Cameron Dallas||
FanficSelene una ragazza molto bella,simpatica,timida ed estroversa,occhi marroni,capelli marroni,abbastanza alta e ha 17 anni,innamorata del ragazzo più bello e più Figo della scuola.. Cameron ha occhi castani,capelli marroni chiari,alto con labbra molto...