Selene si sveglia avvolte con le braccia enormi di Cam alla sua vita.
Guardo l'orologio e noto che sono le 07.30,mi alzo di scatto,perché penso che non ce la faremo ad andare a scuola .
Dopo che sono uscita dal bagno chiamo Cam e lui per fortuna si sveglia immediatamente.
07.45 siamo entrambi svegli e usciamo da casa,per andare a scuola,con la sua macchina.
***
08.10
Il suono della campanella assodante è suonata 10 minuti fa e il professor Alessandro incomincia a fare l'appello.
" ragazzi oggi arriverà una nuova alunna che resterà per tutto l'anno qua con noi,accoglietela e fate in modo che si sente bene qua." Dice il prof.
Dopo che lui ha finito di parlare bussano la porta ed entra una ragazza con i capelli biondi tinti lunghi,truccata moltissimo,con un luci da labbra rosso
fuoco che mette in risalto la sua bocca.
Con dei vestiti molto aderenti al suo corpo,con dei tacchi 12.
"Mica deve andare in discoteca,sta Troia." Penso mentalmente.
Il professore le chiede di presentarsi:
"Sono Sofia ,e mi scoccio venire in questa nuova scuola di merda,con dei compagni che fanno cagare il cazzo,tranne quei due la infondo" dice la bionda tinta,osservando Cam e Nash.
Io mi innervosisco al fatto che lei ha citato loro,ed entrambi fidanzati.
"Loro sono i miei tesori" penso
"Bene Sofia,oggi puoi sederti lì,in quel banco vuoto vicino a Roberto ,solo per un periodo."Dice il professore Alessandro.
Io mi giro verso Roberto e lo guardo con una faccia,ma lui non ci fa caso
Sofia si avvicina verso il banco assegnato sculettando e mi guarda con una faccia da prendere a botte.
***
Non ha fatto altro che guardare il Mio ragazzo e Nash,sono incazzata!Le due ore di matematica sono finite molto lentamente perché Sofia,la Troia,non la smetteva di fissare il MIO Cam e il Mio fratellone.
**
All'intervallo vedo Sofia che si avvicina a Cam e io mi incazzo subito e corro da lui.
"Tesoro,carino l'amico. Potresti presentemelo?" Dice Sofia
"1- lui non è un mio amico perché lui è il mio FIDANZATO.
2- Non te lo presento perché non c'è bisogno.
3- smettila di guardare Cam e mio FRATELLO Nash,non hanno bisogno di una Troia,sono entrambi fidanzati.
4- non devi toccarli nemmeno di un millimetro.
5- sparisci e provaci con altre persone di questa scuola. " dico incazzata
Cam mi prende per i fianchi e mi avvicina a lui,e si mette a ridere.
"Aggressiva la ragazza." Dice Sofia
Poi se ne va sculettando.
Io sono incazzata e tolgo le mani di Cam dai miei fianchi e vado in classe.
Non lo ascolto per il resto delle lezioni perché ero gelosa e infastidita.
Però mi dispiace lasciarlo così,mi manca parlargli,ma deve sapere chi sono davvero.
Non mi faccio mettere i piedi in testa da quella Troia.L'ultima campanella suona e andiamo tutti a casa.
Io non saluto Cam e salgo in macchina di Nash con Elizabet.
Cam invece continua a chiamarmi ma non lo ascolto,alla fine lui se ne va a casa,solo, con la sua macchina.Sono le 15.00
Sono in camera mia che ascolto la musica,penso a cosa stata facendo ora Cam,se gli manco,se sta sera verrà da Nash. Okay mi manca,mi manca tantissimo! Ma io sono gelosa quando una ragazza gli si avvicina.Nash e Elizabet sono giù che guardano la tv.
Scendo le scale e vedo che sono occupati,quindi decido di non disturbare e salgo in camera mia.
Mi metto a pensare ciò che ho visto 2 minuti fa.. Ecco loro si che sono felici,vorrei essere come Elizabet che se ne frega delle persone,ma io non sono così.
Mi butto nel letto,mi infilo gli auricolari e ascolto "Sorry" di Justin Bieber e cado in un sonno profondo.***
Passano 3 ore e sono le 20.00 mi sveglio e dietro alla mia schiena sento un corpo duro,sorrido.
"Amore ti sei svegliata finalmente" dice Cam
Non rispondo.
"Oh Gosh ancora sei arrabbiata!" Dice ancora
No non ero più arrabbiata ma per un momento volevo farlo sentire ancora in colpa.
Mi giro di scatto e lo bacio.
Era una di quei baci inaspettati,quelli che si desiderano da tempo.
Lui ricambia subito e mi avvicina di più a se stringendomi i fianchi.
Ci stacchiamo senza respiro e sorridiamo.
Mi mancavano tantissimo le sue labbra,mi mancava sentirmi accanto a lui. Mi mancava il suo corpo,la sua tartaruga. Mi mancava tutto.Dopo mezz'ora ci alziamo entrambi e andiamo in sala.
Ceniamo e dopo io e Elizabet sparecchiamo.
Cam e Nash decidono un film.
Ovviamente scelgono un film horror,visto che sanno che a me e a Elizabet non ci piacciono.Sono le 22.30
Siamo tutti nel divano a guardare il film.
Nash era accanto a Elizabet abbracciati come due koala.
Cam era ha le sue mani intrecciate alle mie.
"Amore sei arrabbiata ancora con me?" Dice sentendosi in colpa.
Non gli rispondo per un po' di minuti e gli dico "certo che no,ti ho perdonato amore mio"
Mi giro da lui e lo bacio.
Nash e Elizabet erano già andati su in camera di Nash perché avevano sonno.
Io e Cam finiamo di vedere il film,ma io mi addormentato abbracciata a lui con le sue mani intrecciate con le mie.Pov's Cam
Mi giro per vedere se è ancora sveglia e vedo che si è addormentata.
É bellissima quando dorme.
Ha dei capelli così morbidi,con sei occhi stupendi.
Un viso sereno,dorme beata.
La amo tantissimo.
Le do un bacio leggere nelle sue bellissime labbra e infine appoggio la mia testa vicino alla sua e mi addormento con le sue mani intrecciate tra le mie e con il suo corpo vicino al mio petto scolpito.
È mia.
Solo lei.
Lei mi ama,io la amo tantissimo.
La mia Selene Grier.Fine pov's Cam
Spazio autrice:
Mi scuso tantissimo del ritardo del capitolo,ma non avevo tanto tempo per farlo.Pubblicità:
"Escape" " Escape 2 " oursmile99
"Ci vediamo tra le stelle" FrancescoAmadori
"Le frasi più belle" Noemi_Greco
"Lui,il ragazzo perfetto" SofiaReby3
"L'unica salvezza" matilde8
"Love me like you do" "XFrasiX" MriceeyesGrier123Ditemi cosa ne pensate,lasciando un commento e una stellina per farmi sapere come vi sembra! 😉
Grazie mille!
Elvy ❤️
STAI LEGGENDO
Lui,il mio unico grande amore ||Cameron Dallas||
FanfictionSelene una ragazza molto bella,simpatica,timida ed estroversa,occhi marroni,capelli marroni,abbastanza alta e ha 17 anni,innamorata del ragazzo più bello e più Figo della scuola.. Cameron ha occhi castani,capelli marroni chiari,alto con labbra molto...