Capitolo 14

40 6 4
                                    

E così ci mettemmo a pensare io in intimo e lui ancora con i pantaloni ma... ironia della sorte gli cadono. Scoppiammo entrambi in una rigogliosa risata, per poi essere interrotta da mio fratello che entrò.
-scusat...e interrompo qualcosa?- eravamo imbarazzatissimi e ci nascondemmo in bagno.
JungKook's pov
Ero mega imbarazzato, non potevo crederci che fosse successo. Così decisi che quando suo fratello fosse uscito mi sarei vestito e me ne sarei andato, e se mi vorrebbe vedere viene lei a casa mia.
-G..giada....scusa se è successo, ma non pensavo che tuo fratello entrasse..- ODDIO sono timidissimo,mi vesto e dico a Giada un "ciao" e corro subito a casa.
Non appena entro Jin mi riempie di domande su cosa è successo.
Jin's pov
Non appena JungKook entrò iniziai con le domande:
-Hey Maknae, ora mi dovrai dire tutto per filo e per segno(?!)-
-Hyung...non mi sembra il momento di parlarne...è solo successa una cosa un po' imbarazzante...-
Da li capii che lo stava per fare, ma venne interrotto da qualcosa, ma cosa? Mentre pensavo gli altri 5 scendono per salutare Kookie.
-Hey Kookie, come è andata?-disse Jimin
-Hey nano da giardino i ca**i tuoi no?-JungKook sembrava infuriato, così dissi a tutti di lasciar perdere:
-Ora basta ragazzi, lasciamogli la privacy- disse Suga
E tutti se ne andarono nella rispettiva camera.
Intanto a casa Fornera

{se non si fosse capito è il cognome di Giada}
Alex's pov
Forse avrei dovuto fare meno il guasta feste con mia sorella... Forse è meglio che gli vado a chiedere scusa.
-Hey...cucciola mi dispiace, non pensavo che ci fosse del tenero tra voi...-
-No...hai ragione tu fratellone.- guarda verso il basso e mi sento in colpa per lei.
Giada's pov
Mi sentivo male, e mio fratello l'ha capito, ma però è stato davvero cattivo a farmi questo....
Ma in quel momento suonò il campanello di casa...

~SPAZIO ME~
Hey ciao, lo so che è da tanto che non aggiorno, e mi dispiace...
Sto pensando ci creare una nuova storia...ditemi chi la leggerebbe nei commenti.
CIAO VI LOVO <3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 07, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

THE GANG: SOGNI ALLA PORTATA DI TUTTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora