Capitolo 4

65 9 3
                                    

E soprattutto cosa ci facevano qui?
È quello che mi continuavo a domandare ma... sentii una voce un po' roca e disse:
-Basta ragazzi, ora state esagerando un po' troppo. Che cosa vi prende?- Era una voce a me molto conosciuta, era Jin(ora vi confesso una cosa io e Jin ci conoscevamo già perché abbiamo fatto le elementari assieme) percui non mi sorprendeva più più quel tanto, è sempre stato un ragazzo dolce e gentile.
Suga's pov
-Hei, e se noi le vogliamo tutte solo per noi?-dissi per poi guardare Sharon,Giada,Anna e Cata(rina)
-Hei loro sono le mie "allieve"!- disse Catia con tono severo, quasi arrabbiato,devo ammetterlo mi ha fatto quasi paura e rii sottolineo quasi paura.
Anna's pov
Ero piuttosto emozionata ma alla fine allentarono la presa fino a lasciarci libere(era un sollievo  perché sennò io sarei stata una delle prime vittime di J-Hope, e mi sa che vale la stessa cosa con le altre.
Non appena ci lasciarono andammo subito da Catia(la nostra Maneger).
-Ora che sono qui possiamo anche andare- disse Catia che era preoccupata per noi, ma io volevo togliermi il dubbio.
-Hei ragazzi- si girarono tutti a guardarmi.
-Perché lo avete fatto, cioè ci sono ragazze più belle di noi ma...perché ci avete fatto questo?-
Giada's pov
-perché lo avete fatto cioè ci sono ragazze più belle di noi ma...perché ci avete fatto questo?- chiese Anna ed io annuii in segno che anche io volevo saperlo e mi sa che anche Cata e Sharon volessero saperlo.

~SPAZIO ME~
Ciao vorrei sapere una cosa, se vi piace la storia? Perché se non piace a molti io non la continuo, VI PREGO COMMENTATE sia positive che negative, percui se volete sapere come finisce la storia COMMENTATE!!
CIAO VI LOVO<3

THE GANG: SOGNI ALLA PORTATA DI TUTTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora