La grotta misteriosa

16 2 0
                                    

Ciao, sono Ayame Aisaka.
Ho 16 anni, vivo con i miei e le mie sorelle Hana e Sakiko.
La mia vita è a dir poco monotona...anche se...accadono fatti sensazionali! e vorrei condividerli con voi!

21 novembre

Manca un mese al mio compleanno, Finalmente avrò 17 anni!!!
Oggi mentre scendevo le scale vidi una luce provenire dalla cantina.
Era una luce tenue azzurrina, allora mi recai subito giù.
Arrivata in cantina aprii la porta e quella luce tenue diventò blu, come l'oceano.
Guardando più attentamente notai che quella luce proveniva da una sfera al centro della stanza.
Incuriosita mi avvicinai e toccandola diventò come un buco nero, che mi risucchò al suo interno.
Per un secondo chiusi gli occhi e appena li riaprii ero su una bellissima spiaggia... il mare era cristallino, il sole splendeva alto nel cielo, la sabbia era calda, non quel caldo ustionante, ma quel giusto per sentirmi alle Maldive.
Quella spiaggia era deserta, o almeno...non vidi nessuno...
Quindi iniziai a girare per l'isola.
Il caldo cominciava a farsi sentire e fui costretta a togliermi la felpa, le scarpe e risvoltare i pantaloni fino a sopra le ginocchia. Continuai a camminare.
Ad un certo punto mi sentii strana...
Non ricordo niente dell'accaduto, ma ricordo che mi sono svegliata in un letto.

La Grotta MisteriosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora