1 CAPITOLO

50 1 4
                                    

Ero stata presa ad agonismo
In foto Leila

Ah inanzitutto,mi chiamo Leila ho 16 anni e sono una ragazza con poca autostima

Era la prova di agonismo
Quel giorno c'erano solo due maschi un certo Davide e un certo Lorenzo
Li conoscevo di nome ma non li avevo mai visti di faccia.

Entrai nello spogliatoio e mi misi un costume semplice nero,cuffia occhialini ed entrai.

Li c'erano due ragazzi che ridevano.Andai da loro e mi presentai.Conobbi Lorenzo,tipo normale,poi l'altro,probabilmente Davide si girò.*-*Era bellissimo,Sai occhi grandi,faccia cucciolosa.Mi sorrise e mi disse:"Davide,piacere!"

Arrivò l'allenatore,Gianni,mi dissr di cominciare con i 400m in stile per riscaldarmi.
Mentre nuotavo lo guardavo.Era cosí concentrato e cosí veloce.

Continuai a nuotare seguendo i comandi di Gianni.Pensavo a lui.
Poi pensai che innamorarsi cosí velocemente era da pazzi.

Era sempre cosí,al primo sguardo mi fregavo.Una volta finito l'allenamento salutai l'allenatore che mi disse che ero stata brava,mi unissi a Davide e Lorenzo e parlammo per 10 minuti fuori dallo spogliatoio,quando guardando l'orologio erano le 5:10 era tardi.

Dissi ai ragazzi che era tardi e che dovevo tornare a piedi entro le 5:45/5:50 non ce l'avrei mai fatta.Poi Davide mi offrí un passaggio.Mi preparai in men che non si dica e montai in macchina di sua madre.

Gli diedi le indicazioni e salutai e ringraziai.ERO INNAMORATA .
SAPEVO ANCH'IO CHE ERA STRANO DIRE DI ESSERE INNAMORATA ALLA PRIMA VOLTA MA ERA COSÍ.

il giorno dopo l'avrei rivisto.*-*

Tu Che Sei Tutto:piscinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora